ZTE Assone 10s Pro Con Snapdragon 865 SoC Avvistato su TENAA, le Specifiche complete Punta


ZTE Assone 10s Pro, il prossimo smartphone del produttore di smartphone Cinese, è stata avvistata in TENAA, rivelando la chiave specifiche e dettagli di design del telefono. La TENAA quotazione immagini che mostrano il telefono spento, da tutte le angolazioni, e la quotazione accenna anche a un imminente lancio sul mercato. La società ha recentemente rivelato anche comunicato ufficiale che esegue il rendering del telefono cellulare come bene, e ha detto che l’Assone 10s Pro sarà alimentato dal processore Snapdragon 865 SoC e che sarebbe venuto con doppia modalità 5G di supporto. Si è confermata anche a venire con Wi-Fi a 6 supporto, offrire UFS 3.0 storage, e lanciare all’inizio del prossimo anno.

ZTE Assone 10s Pro specifiche (previsto)

Come per il TENAA elenco, la ZTE Assone 10s Pro è elencato con il numero di modello ZTE A2020 SP e propagandato un 6.47-pollici full-HD+ (1080×2340 pixel) display OLED. Il telefono è confermato un Snapdragon 865 SoC, ed è indicato per confezionare fino a 12GB di RAM e fino a 512 gb di spazio di archiviazione. Il telefono è previsto per l’esecuzione su Android 10, e un pack di 3900 mAh. Come per la macchina fotografica, il ZTE Assone 10s Pro è detto per lo sport una tripla fotocamera posteriore di installazione con 48 principale megapixel, 2 megapixel, fotocamera secondaria, e una da 8 megapixel terzo tiratore. Di fronte, che saranno dotati di un 20-megapixel fotocamera selfie. Il telefono è elencato di sport un display sensore di impronte digitali, misura 159.2×73.4×7.9mm, e pesa 175 grammi.

La foto allegata alla TENAA elenco sono identiche a quelle che ZTE rilasciato all’inizio di questo mese. Il ZTE Assone 10s Pro è visto per lo sport una goccia d’acqua in stile tacca di fronte, una tripla posteriore impostazione della fotocamera posteriore con tre sensori posizionati in verticale e posizionato in alto a sinistra del pannello posteriore. Il pulsante di accensione e il bilanciere del volume sono situati sul bordo destro dello schermo. Il telefono è pubblicizzato per il lancio al MWC di quest’anno, ma non c’è nulla di ufficiale da ZTE ancora.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *