Zinedine Zidane Lamenta Lesioni Gareth Bale Si Unisce Elenco Di Real Madrid Assenti


“Abbiamo avuto un paio di giorni fuori, ma si è sentito un po’ di fastidio. Lui non si è allenato con noi oggi o questa settimana.”

Bale ha solo di recente scosso fuori per un infortunio al polpaccio che lo ha tenuto fuori per oltre un mese tra ottobre e novembre, e la sua ultima battuta d’arresto aggiunge una preoccupante elenco di fitness preoccupazioni per Zidane.

Eden Hazard potrebbe essere messo da parte per più di un mese dopo aver subito una frattura alla caviglia, mentre Marcelo potrebbe anche perdere la partita contro il Barcellona, dopo che ha subito uno stiramento al polpaccio in allenamento.

Lucas Vazquez (tep), James Rodriguez (ginocchio) e Marco Asensio (legamento crociato) sono anche fuori.

“Gli infortuni sono un incubo. Eden non è felice, ma è quello che è,” ha detto Zidane. “Speriamo che il suo infortunio è meno grave del previsto.

“Non so che cosa stiamo andando a fare, spero che torni presto, Marcelo e Gareth stesso. Si tratta di un colpo importante, ma non posso fare nulla su di esso.

“Ci sono altri giocatori e che è ciò che dobbiamo mettere a fuoco. Dobbiamo mantenere il nostro slancio nella partita di domani.”

Pericolo era stato sempre più vicino al suo esilarante migliori nelle ultime settimane, a seguito di un lento avvio di Madrid, che è stato reso più difficile da un infortunio alla coscia, all’inizio della stagione.

“Stava giocando molto bene, sembrava in gran forma e ha mostrato le sue qualità, come ha mostrato prima di tutto il mondo,” Zidane ha detto. “È solo una battuta d’arresto e spero che non durerà a lungo.”

Rodrygo e Isco potrebbe riempire di fronte o di lato di Karim Benzema, mentre Ferland Mendy è in grado di sostituire Marcelo a sinistra-retro.

Zidane è stato chiesto di Bale abitudini personali, a seguito di segnalazioni il 30-year-old sarà vietato di giocare a golf con il Galles, in occasione di Euro 2020, la prossima estate.

“Posso solo dirvi circa il Real Madrid e non ho intenzione di imporre regole su Gareth o di un qualsiasi altro giocatore,” Zidane ha detto. “Sono abbastanza vecchio per sapere che cosa fare.”

Il Real Madrid è secondo nella Liga, dietro al Barcellona solo gol di differenza. Hanno vinto sei e disegnato due delle ultime otto partite in tutte le competizioni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *