Zimbabwe vs Sri Lanka: Zimbabwe “Di cui “gode” la Prima Home Test Dal 2017, Dice Wicket-Keeper Regis Chakabva


Zimbabwe sono stati riammessi come membri dell’ICC, lo scorso ottobre, dopo tre mesi di sospensione oltre interferenze politiche.

Sri Lanka giochi sarà il primo Test da un 1-1 serie disegnare in Bangladesh nel mese di novembre 2018.

“È sempre difficile, andando per quella lunga tra il giocare con le Prove, perché hai sempre voglia di giocare più spesso e il più regolarmente possibile,” Chakabva detto cricbuzz.com.

“Ma purtroppo non abbiamo avuto questo privilegio davvero, quindi non ci resta che accettare ciò che c’è e così difficile come è, si tratta di avere sempre a godere di esso.

“Penso che per qualsiasi ragazzo che è di partenza e aspiranti tali che vogliono essere coinvolti (in Test) a un certo punto della loro carriera.”

Mickey Arthur Sri Lanka arrivare in Zimbabwe dopo la sconfitta per 1-0 in due serie di Test in Pakistan, anche se quello che è venuto dopo lato, ha mostrato segnali di ripresa shock per 2-0 serie vittoria in Sud Africa e disegnato serie contro la Nuova Zelanda.

Ma i turisti hanno lasciato out veloce punteggio battitore Kusal Perera, che ha segnato un vincente 153 non è contro il Sud Africa, lo scorso febbraio, con Lahiru Thirimanne preferito, pur avendo una media di soli 22.64 da 35 Prove.

“Sì, Kusal può fare 150s, ma abbiamo bisogno di qualcuno che può occupare la piega, che è il motivo per cui abbiamo scelto Thirimanne,” ha detto Sri Lanka presidente di selettori Asantha de Mel. “Thirimanne può anche bat in alto ordine o come un apriscatole.”

Zimbabwe hanno chiamato all-rounder Sean Williams come capitano per la serie, con i battitori PJ Moro e Ryan Burl sia sorprendentemente lasciato fuori.

Un terzo dei padroni di casa’ 15-uomo squadra e ‘ ancora di fare il loro Test, il debutto, con Victor Nyauchi e Charlton Tshuma sperando di riempire il vuoto lasciato dall’infortunato veloce bombetta Tendai Chatara.

Zimbabwe ultimo ha svolto un Test in casa contro il West Indies in ottobre 2017.

Squadre

Zimbabwe: Sean Williams (capt), Sikandar Raza, Regis Chakabva (wk), Craig Ervine, Kyle Jarvis, Kevin Kasuza, Timycen Maruma, il Principe Masvaure, Brian Mudzinganyama, Carl Mumba, Ainsley Ndlovu, Victor Nyauchi, Brendan Taylor, Donald Tiripano, Charlton Tshuma

Sri Lanka: Dimuth Karunaratne (capt), Oshada Fernando, Kusal Ajantha, Angelo Mathews, Dinesh Chandimal, Lahiru Thirimanne, Dhananjaya de Silva, Niroshan Dickwella (wk), Dilruwan Perera, Lasith Embuldeniya, Lahiru Kumara, Vishwa Fernando, Kasun Rajitha, Lakshan Sandakan, Suranga Lakmal

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *