Zimbabwe U-19 Wicketkeeper Tira Fuori Brillante Bloccare Ricorda Di MS Dhoni. Guarda


Zimbabwe U-19 wicketkeeper effettuato una brillante bloccare che avrebbe fatto anche di MS Dhoni, orgoglioso, in una partita contro la Nuova Zelanda U-19. Beckham Wheeler-Greenall è stata battuta per la Nuova Zelanda quando il braccio sinistro filatore Tadiwanashe Nyangani lanciato uno lungo il lato gamba. Wheeler-Greenall provato a saltare giù per la pista e hoick via, ma manca completamente la palla. La palla stava volando giù per la gamba di lato, ma il 17-anno-vecchio gloveman Dane Schadendorf si mosse rapidamente verso la sua sinistra per afferrare la palla. Schadendorf ha mostrato brillante istinti immediatamente indietro flick la palla e ottenere un colpo diretto con il battitore ancora fuori della piega.

Guarda il brillante pezzo di wicketkeeping qui:

Incorporare

Schadendorf brillante guanto di lavoro ha la lode utenti di Twitter che hanno reagito al video, confrontando a qualche leggendario wicketkeepers.

“Ha fatto un Healy o un Dhoni??” twitter di un utente.

“Più simile a Sangakkara,” rispose l’altro.

“Brillante”, un utente twitter, mentre un altro semplicemente scritto “Magia”.

L’incontro era parte di un U-19 quadrangolare di serie in Sud Africa con l’India, la Nuova Zelanda e lo Zimbabwe, a parte il lato host.

Zimbabwe U-19 lanciato loro opposizione per 198 la partita disputata il 9 gennaio, prima di inseguire il bersaglio verso il basso con due sportelli e tre palline di ricambio in quanto ha chiuso un concorso di chiudere.

E ‘ stato dello Zimbabwe unica vittoria nel torneo che l’India ha vinto.

La serie è stata giocata davanti al 2020 U-19 di Coppa del Mondo che inizierà il 17 gennaio in Sud Africa. Mentre Zimbabwe sono raggruppati con il Bangladesh, il Pakistan e la Scozia nel primo turno del torneo, la Nuova Zelanda dovrà affrontare i campioni in carica India, Sri Lanka e debuttanti Giappone nella fase a gironi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *