Yuvraj Singh Post Messaggio Per la Moglie Hazel Keech Nel 3 ° Anniversario di Matrimonio


Yuvraj Singh dopo il ritiro da parte del cricket internazionale si sta godendo la riproduzione di franchising di cricket in diverse parti del globo. Prima ha preso parte nel mondo T20 Canada concorrenza e quindi riprodotti di recente nel T10 Campionato ad Abu Dhabi. L’ex India tuttofare sabato ha preso a Instagram per desiderio di sua moglie Hazel Keech sul loro terzo anniversario di matrimonio. “Mubarak ho biwi! Abbiamo fatto per 3 anni si sente come 30! Buon anniversario amore mio @hazelkeechofficial,” Yuvraj ha scritto la condivisione di una bella foto con sua moglie.

Yuvraj post appena ricevuto un caloroso augurio non solo dai suoi tifosi, ma anche da giocatori di cricket in tutto il mondo. Diverse celebrità di Bollywood sono stati anche tra coloro che si è congratulato con loro sul loro anniversario di matrimonio.

Yuvraj ex compagno di squadra, Harbhajan Singh, corrente India lettore Shikhar Dhawan e Australia lettore David Warner, che ha segnato la sua prima tripla ton in Test cricket, tutte rispose a Yuvraj post.

“Complimenti pajhi e @hazelkeechofficial india”, ha scritto Shikhar Dhawan congratularsi con la coppia di celebrità.

Harbhajan, che come Yuvraj Singh, che lui è sposato con un’attrice di Bollywood Geeta Barsra voluto anche loro sul loro giorno speciale.

“Congratulazioni a entrambi,” Harbhajan ha risposto Yuvraj post.

Australiano lettore David Warner che ha giocato la sua migliore di sempre, knock nel grillo della Prova di sabato è stato il prossimo in linea per augurare Yuvraj.

“Così cuteeeeeewe,” Warner ha commentato.

Bollywood attore-produttore Farhan Akhtar, Bipasha Basu e Sunil Grover sono stati tra i tanti che hanno inviato i loro saluti ai elegante battitore mancino.

Yuvraj Singh che ha fatto parte del T10 League per la prima volta quest’anno ha finito per sollevare il trofeo come il suo lato Maratha Arabi ha vinto il torneo dopo aver battuto Deccan Gladiatori in finale.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *