Yuvraj Singh Critica India Poveri Fielding Nel 1 ° t20i adatta vs West Indies


Yuvraj Singh, ex India tuttofare, criticato in India fielding sforzo contro il West Indies nel primo t20i adatta dei tre match di serie a Rajiv Gandhi Stadium a Hyderabad venerdì. Yuvraj Singh, che era noto per la sua qualità fielding e grande colpo di competenze, ha sbattuto i giovani che hanno abbandonato troppe catture in campo esterno. Washington Sundar, Rohit Sharma, e KL Rahul sceso catture. Egli ha anche chiesto circa la troppo cricket che si svolge in India, ma il tuttofare rimane ottimista India chance nella corsa all’inseguimento.

“L’India molto scarsa sul campo oggi ! Young guns-giovani pistole reagire un po ‘ in ritardo sulla palla! Troppo cricket ? ? Andiamo va vieni su ragazzi,” Yuvraj Singh ha twittato.

L’India ha vinto il sorteggio e ha invitato i visitatori a pipistrello. Indie occidentali ha avuto una brutta partenza che ha perso all’esordio Lendl Simmons (2) a buon mercato nel secondo oltre. Pacer Deepak Chàhàr fornito i primi di svolta per i padroni di casa.

Evin Lewis e Brandon King cucita 51-esecuzione di partenariato per il secondo wicket. L’ex resistenza fu interrotta da spinner Washington Sundar nel sesto sopra.

Lewis ha giocato un veloce adattamento di 40 piste off 17 palle. Il lato Caraibico era 66/2 dopo la fine di sei overs.

Simron Hetmyer aderito Re in mezzo e ha aggiunto veloce alcuni giri veloci. Il duo realizzato uno stand di 37 conduzione e guidato il lato andato oltre il 100 conduzione marchio.

Ravindra Jadeja entrato in possesso del Re (31) in 11 over, riduzione Uomo in Marrone a 101/3.

West Indies inviato 207/5 in 20 overs come Kieron Pollard e Jason Titolare aggiunto qualche corre veloce alla fine.

In risposta, Virat Kohli e KL Rahul ha segnato mezzo secolo come l’India che inseguiva il bersaglio con otto palle di ricambio.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *