Yogeshwar Dutt Sbatte Regista Per Mostrare Lottatori In Cattiva Luce


Yogeshwar Dutt venerdì è venuto duro a Commando 3 film director Aditya Datt per mostrare lottatori in cattiva luce. Le Olimpiadi del 2012, medaglia di bronzo, in una serie di tweet, ha sbattuto il regista di “denigratorio o mischaracterising atleti”. Nel suo post, Yogeshwar ha sottolineato che egli è contro i “contro i maltrattamenti delle donne”, ma ha esortato il regista di pensare al di là del “box office collection” e rispettare gli atleti che lavorano duramente per portare allori per il paese. Yogeshwar riferiva a una scena di nuova rilasciato film di Bollywood Commando 3 in cui un wrestler è stato mostrato molesta una giovane ragazza sulla sua strada per la scuola.

Qui è la scena di un film che Yogeshwar trovato irrispettoso per i lottatori:

“Caro @adidat ji , ho visto il trailer del film. Sei un regista così io non sono nessuno per raccontare directory di alcun genere, ma tutto non si parla di ritiro al box office e piccante tarka e il diritto di denigrare chiunque non viene dato a voi,” Yogeshwar twitter.

“Si prega di smettere di denigrare o mischaracterising atleti lavoriamo duro in modo che siamo in grado di vincere la medaglia per il nostro paese. Sono esclusivamente contro i maltrattamenti alle donne di qualsiasi natura vigilia di prendere in giro ecc, ma mispresentation di nulla non è il solution…@adidatt,” Yogeshwar tweet di leggere.

Commando 3 è il terzo film del popolare franchise con protagonista Vidut Jammwal nel ruolo del protagonista.

Yogeshwar Dutt è uno dei più riusciti maschio lottatori nel paese. Riconoscere i suoi meriti nel campo, il Governo dell’India ha conferito il paese più alto di sport onore — Rajiv Gandhi Khel Ratna award nel 2012.

Un anno più tardi, nel 2013, Yogeshwar è stato assegnato il Padma Shri — terzo più alto civili onore.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *