Xiaomi Mi Guarda Riceve il Primo Aggiornamento Dopo il Lancio, Arriva l’App iOS Fix per Congelare Problema, Più


Xiaomi Mi Guarda ha ricevuto il suo primo aggiornamento OTA, dopo essere stato lanciato il mese scorso. L’aggiornamento uscirà tra dicembre 3 e 5, durante il quale tutti gli utenti potranno ricevere. Xiaomi ha annunciato le correzioni e i cambiamenti che l’aggiornamento porta con sé. Per ricevere l’aggiornamento, vai a Orologio Impostazioni > Sistema > Informazioni Su > Aggiornamento Di Sistema e attendere che l’aggiornamento è in corso di verifica. Se l’unità ha ricevuto, l’aggiornamento verrà scaricato automaticamente.

Xiaomi Mi Guarda di aggiornamento

L’aggiornamento con la versione numero XM037 è raccomandato per essere scaricato tramite una connessione Wi-Fi. La connettività Bluetooth di Xiaomi Orologio deve essere spento e può anche essere messo in carica, se c’è meno del 50% di carica.

Xiaomi ha portato anche diverse altre funzioni e correzioni con l’aggiornamento. Secondo Driver, la società ha aggiunto il supporto per iOS per Xiaomi Mi Guarda con il lancio di Xiaomi Usura app per iOS per fornire una migliore esperienza per gli utenti iPhone. In precedenza, la Xiaomi Usura app è disponibile solo per gli utenti Android. Tra gli altri aggiornamenti, Xiaomi ha ottimizzato l’orologio congelare problema dopo l’Xiaomi Orologio è accoppiato con un telefono cellulare per la prima volta. Applicazione di mercato, sul mercato degli orologi di navigazione, l’esperienza di download inoltre, sono stati ottimizzati. Durante il download di applicazioni in faccia di orologio/ app store, Wi-Fi può essere utilizzato per download più veloci.

Xiaomi ha anche risolto un problema in cui Mi Guarda utilizzato per ricevere le app di notifica, nonostante già ricevendo la notifica in Xiaomi Usura app. Inoltre, Sogou metodo di input ha aggiunto tutorial per guidare l’utente su come cambiare i metodi di input. Infine, il problema di Xiaomi informazioni meteo non rifocillati è stato anche fissato.

Xiaomi Mi Guarda specifiche

Ricordare, Xiaomi Mi Watch è stato presentato in novembre a fianco del nuovo Mi CC9 Pro e Mi TV serie 5 in Cina. Xiaomi Orologio è dotato di una 1.78 pollici AMOLED. Esso è alimentato da Qualcomm Snapdragon Usura 3100 SoC e supporto dual-SIM, connettività via eSIM. Il smartwatch supporta anche la connettività Wi-Fi, Bluetooth, NFC e supporto, e racchiude un 570mAh batteria.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *