Xiaomi Mi 10 Data di Rilascio Dice, per 11 febbraio, Mi 10 Pro 5G Live Immagini Trapelate


Mi 10 data di lancio è ora proposto per l ‘ 11 febbraio. Un ufficiale, immagine teaser è emerso online che suggerisce la data di uscita del prossimo Xiaomi fiore all’occhiello. L’immagine, inoltre, i suggerimenti che il 10 Mi vorresti avere un design simile a quello del Mi Mix Alpha, il concetto di telefono cellulare che è stato presentato lo scorso anno. Separatamente, alcune immagini dal vivo, suggerendo la progettazione di km 10 Pro 5G sono stati rilasciati da un Cinese informatore. Le immagini mostrano un buco pugno un display quad fotocamera posteriore di installazione.

Xiaomi Mi 10 immagine teaser (leaked)

La presunta immagine teaser di 10 Mi è stato distribuito su Weibo. L’immagine suggerisce che il telefono con Qualcomm Snapdragon 865 SoC avrebbe debuttato già l ‘ 11 febbraio. Ciò conferma di un precedente rumor che ha causato l’inizio di febbraio del lancio del km 10 serie.

Accanto suggerendo la data di lancio, l’immagine teaser che allude al design di km 10. L’immagine mostra la parte posteriore del telefono che sembra avere una striscia verticale con il quad fotocamera posteriore setup — simile al pannello posteriore del Mi Mix Alpha. Tuttavia, a differenza del Mi Mix Alpha che ha un avvolgente display, il 10 Mi da l’immagine trapelata appare regolare il pannello posteriore e una curva schermo sulla parte anteriore.

Oltre alla presunta immagine teaser, alcune immagini live del km 10 Pro 5G sono emerse su Weibo. Le immagini live suggeriscono un buco pugno visualizza sulla nuova serie Mi faro. Lo smartphone è inoltre sembra portare il numero di modello M2001J1C, che abbiamo visto per la prima volta in Cina 3C, a fine novembre, con 66W caricabatterie.

mi 10 pro 5g trapelate le immagini live weibo Mi 10 Pro 5G

Mi 10 Pro 5G presunta immagini sono emerse su Weibo
Photo Credit: Weibo

Xiaomi Mi 10 Pro 5G specifiche (previsto)

Il fondo di km 10 Pro 5G trapelato nelle immagini live mostra un altoparlante griglia, USB Type-C porta SIM card di un vano e un microfono. A lato, il telefono è dotato di un altoparlante supplementare griglia e due microfoni che sarebbe previsto per la cancellazione del rumore.

Inoltre, il tipster che perde le immagini live della Xiaomi mostra un adattatore 65W supporto di ricarica. Le immagini che hanno anche una filigrana che legge, “108MP QUAD FOTOCAMERA.” Potrebbe essere un suggerimento a 108-megapixel fotocamera principale su Mi 10 Pro.

Una scatola per vendita al dettaglio che sembra essere di km 10 Pro 5G è anche trapelato. La casella in evidenza Hi-Res audio, supporto per il nuovo Xiaomi telefono. Inoltre, l’informatore sostiene che il Mi 10 Pro 5G sarà in vendita in Cina a san Valentino (14 febbraio).

Considerando le voci fresche, ci aspettiamo che Xiaomi sarebbe presto ufficialmente rivelare la data di lancio di km 10 serie che ha confermato il mese scorso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *