Xiaomi in India Sostiene che È Venduto Più di 1 Milione di Dispositivi Offline in un solo Giorno


Xiaomi martedì ha annunciato di aver venduto più di 1 milione di dispositivi in una sola giornata, in linea di mercato il 10 gennaio 2020 che coincide con l’anniversario dell’inizio della società non in linea di espansione, che è iniziato nel 1 ° trimestre 2017. Venduto tra i dispositivi smartphone, Mi Tv, Mi ecosistema e prodotti accessori, di cui gli smartphone sono stati i maggiori contribuenti. Questi dispositivi sono stati venduti in Mi Casa, Mi Studio, Mi Memorizza, Mi Preferred Partner canali oltre a catene di vendita al dettaglio.

“Fin dalla nostra famiglia allargata di Mi Preferred Partner, per la nostra bella Mi Case e benchmark di settore Mi Memorizza – abbiamo imparato molto e sono venuto un senso lungo. Speriamo 2020 continua a benedire ci ampliare ulteriormente la nostra offline presenza in India per raggiungere il prossimo paio di milioni di Mi Tifosi” Sunil Bambino, Testa – Offline Operazioni, Xiaomi in India, ha detto in una dichiarazione.

Xiaomi ha aperto il più alto numero di record di punti vendita in tutto il mondo – Mi Memorizza, inaugurando 519 Mi Memorizza contemporaneamente e ha raggiunto un Record del Mondo il 29 ottobre 2018.

Ricordare, il produttore di smartphone ha aperto la sua prima esclusiva store – Mi Casa il 20 Maggio 2017 e ha fatto un record di Rs. 5 crore delle entrate entro 12 ore vendite.

Oltre 10.000 Mi Fan provenienti da tutto il paese si presentò il giorno di apertura, per l’acquisto di il loro preferito Xiaomi prodotto.

Xiaomi ha attualmente offline presenza in oltre 2.500 Mi Memorizza, 75 Mi Casa, 20 Mi Monolocali, Di 7.000 Mi Preferito negozi Partner.

Xiaomi Dice Espandere la Sua Offline Presenza in India

Xiaomi Manu Jain su Ciò che l’Azienda Sta Imparando Da Samsung e Vivo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *