Xiaomi Brevetti Smartphone Con un Surround Display: Report


Cinese produttore di smartphone Xiaomi ha riferito, ha brevettato uno smartphone con un display che copre quasi completamente lo smartphone corpo. Come con tutti i brevetti, è incerto se il concetto farà il suo modo di un prodotto commerciale – dovremo aspettare e vedere.

Il nuovo dispositivo potrebbe seguire la stessa filosofia come Mi Mix Alpha è il primo smartphone ad avere un surround display che copriva la maggior parte della cornetta del corpo, portale di notizie GizmoChina riferito lunedi, citando Cinese pubblicazione CNMO.

Guardando i brevetti di design, il portatile sembra piuttosto diverso da quello Mi Mix Alpha, ma ha anche il coperchio del display del pannello anteriore e la parte posteriore del pannello.

xiaomi brevetto immagini cnmo xiaomi

Brevetto immagini di Xiaomi smartphone con un display surround
Photo Credit: CNMO

Mi Mix Alpha è stato lanciato per la prima volta nel settembre dello scorso anno e recentemente in alto i dirigenti dell’azienda hanno dichiarato che l’azienda è attualmente alla capacità di poter iniziare la produzione di massa dello stesso.

Secondo Cui Baoqiu, presidente di Xiaomi del comitato tecnico e Han Haicai, responsabile R&D team che ha sviluppato la visualizzazione di Mi Mix Alpha, lo smartphone non è stato prodotto in massa di sicurezza.

In termini di specifiche, il dispositivo è dotato di una massiccia 7.92 pollici OLED flessibile dello schermo che offre una risoluzione dello schermo di 2088×2250 pixel.

Lo smartphone è alimentato da Qualcomm Snapdragon 855 Plus abbinato con 12GB di RAM. Sul lato software, il Mi MIX Alpha corre MIUI Alfa sistema operativo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *