WhatsApp per Windows Phone Non Sarà Più Supportato Ufficialmente Dopo Oggi


WhatsApp è dire addio a Windows Phone mondo termina ufficialmente il supporto per la piattaforma mobile gestito da Microsoft. La Facebook-di proprietà della società ha deciso di ritirare il sostegno di tutte le versioni di Windows Phone a partire da oggi. Questo significa che non importa quale Windows Phone iterazione il dispositivo ha, non il supporto ufficiale per WhatsApp a partire da domani. L’app di messaggistica istantanea che ha più di 1,5 miliardi di utenti in tutto il mondo e più di 400 milioni di utenti solo in India è anche impostato per lasciare il suo supporto per i dispositivi che eseguono la versione Android 2.3.7 e anziani insieme i modelli di iPhone con iOS 8 e anziani dal 1 febbraio 2020.

Nonostante la fine del supporto, WhatsApp continuerà a lavorare sul tuo dispositivo Windows Phone. È tuttavia importante notare che non ricevere più aggiornamenti o correzioni di sicurezza.

“Perché non abbiamo più attivamente sviluppare per questi sistemi operativi, alcune funzioni potrebbero smettere di funzionare in qualsiasi momento,” WhatsApp ha scritto sulla sua sezione FAQ definizione di fine del supporto per Windows Phone le versioni.

Dal luglio di quest’anno, WhatsApp non è stato disponibile per il download attraverso il Microsoft Store. Windows 10 Mobile, che è il successore di precedenti versioni di Windows Phone, è anche impostato per raggiungere la fine del servizio dal 14 gennaio 2020. I mezzi che la stessa piattaforma non riceverai aggiornamenti di sicurezza all’inizio del prossimo mese.

Oltre a Windows Phone, WhatsApp non sarà più supportato su smartphone con sistema operativo Android versione 2.3.7 o più anziani così come i modelli di iPhone con iOS 8 o più anziani dal 1 febbraio 2020. È possibile ottenere abbastanza l’idea che tutto questo coperchio milioni di dispositivi a livello globale.

In particolare, gli utenti sulla versione di Android 2.3.7 e vecchie e iOS 8 e anziani sono già limitato dalla creazione di nuovi account WhatsApp o ri-verificare il loro account esistenti.

WhatsApp Utenti Attivi Al Mese, Colpito Da 1,5 Miliardi Di Euro, 60 Miliardi Di Messaggi Inviati Ogni Giorno

WhatsApp terminerà il Supporto per Windows Phone su dicembre 31, UWP App che serve per Arrivare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *