WhatsApp per iPhone si Nuovo Aggiornamento Beta, la Dark Mode Ora Ampiamente Disponibili


WhatsApp ha ricevuto un nuovo aggiornamento beta per il suo iPhone client che effettua la Modalità Buio caratteristica ampiamente disponibili per gli utenti. Il precedente di WhatsApp beta si aggiorna avrebbe fatto la funzione disponibile solo per un piccolo gruppo di utenti. Oltre ad ampliare la disponibilità di modalità buio, fresco di aggiornamento beta aggiunge anche un colore a tinta unita per la chat sfondi, sfondo effetto di sfocatura, modalità avanzate di ricerca, e riporta il contesto modalità con aptico supporto. Alcuni di questi cambiamenti hanno già fatto il loro modo di WhatsApp beta build per Android.

WABetaInfo rapporti che WhatsApp v2.20.30.25 aggiornamento della versione beta è stata rilasciata per gli utenti che sono membri di Apple TestFlight beta testing del programma. Come accennato in precedenza, l’aggiornamento porta Scura Modalità di WhatsApp per iPhone e, infine, aggiunge il buio schermata iniziale con un nuovo logo WhatsApp. Chat liste, bolle, e gli sfondi sono tra gli elementi dell’interfaccia utente di ottenere una scure di sovrapposizione. Inoltre, colori a tinta unita per la chat sfondi sono anche arrivati, e Condividere la sezione, inoltre, ottiene un dark UI revisione.

Per gli utenti di iPhone, si può anche imitare il tema scuro design consentendo l’Aumento di Contrasto funzionalità del telefono Impostazioni di app. Oltre alla modalità buio, l’ultimo aggiornamento di WhatsApp ora anche sfoca lo sfondo corrente quando gli utenti hanno selezionato più messaggi per eliminare o inoltrare.

Un’altra caratteristica di rilievo è che arriva con il WhatsApp v2.20.30.25 aggiornamento per iphone è il Modo di Ricerca Avanzata che secondo come riferito è stato in sviluppo per un bel po ‘ di tempo. La Ricerca Avanzata consente agli utenti di cercare determinati tipi di messaggi e di guardare attraverso i media memorizzati sul telefono. Gli utenti possono scegliere tra la Griglia e le intestazioni di vista durante l’utilizzo di Modalità Avanzate di Ricerca su WhatsApp. Infine, il menu di contesto, inoltre, fa il suo ritorno, completo di aptico supporto.

Tuttavia, non tenere a mente che questo è un aggiornamento della versione beta di cui stiamo parlando. Nel caso In cui siete alla ricerca in avanti per diventare un beta tester e provare la modalità buio su WhatsApp per iPhone, siete fuori di fortuna. Apple TestFlight slot per il beta testing di WhatsApp sono attualmente in pieno, e non c’è una parola quando altri membri saranno accettate.


Possono Samsung Galaxy S10 Lite, Nota 10 Lite detronizzare OnePlus 7T? Abbiamo discusso di questo Orbital, il settimanale di tecnologia podcast, che è possibile sottoscrivere tramite Apple Podcast, di RSS, scaricare l’episodio, oppure premere il pulsante play qui sotto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *