West Indies Donne vs India le Donne: Deepti Sharma, Shafali Verma Stelle In India conquistare West Indies Nel 2 ° t20i adatta


Shafali Verma ha continuato con la sua prolifica esegui come ha aiutato in India le donne sconfiggere West Indies donne da 10 wickets nel secondo t20i adatta a cinque match di serie a Daren Sammy Cricket Ground. A caccia di un obiettivo modesto di 104 nella serata di domenica, Indiano eves rotto po ‘ di sudore come sia Indiano apriscatole, che hanno cucito un record di partenariato nel primo match, ha avuto la squadra attraverso la linea nel 11 ° corso. In precedenza, Anisa Maometto, che era capitano il lato dopo Stafanie Taylor è stata esclusa per la serie a causa di un infortunio, ha vinto il sorteggio e scelto di pipistrello prima.

Proprio come il gioco di apertura, si erano di nuovo duro a venire, come Hayley Matthews e Stacy Ann Re ha aperto la battuta. Stacy Ann è stato il primo ad andare per 7 seguito da Shemaine Campbelle per quattro ball a 0.

Chedean Nazione calmato la Windies ordine medio, con Hayley, come la coppia aggiunti 34 corre insieme prima che il lettore – nel suo tentativo di colpire un dritto sei stato catturato nel profondo per 23. Chedean è caduto subito dopo il 32 come Natasha McLean è stato l’unico battitore per raggiungere in doppia cifra. Ha fatto 17.

I padroni di casa hanno finito il loro 20 overs su 103/7. Spinner Deepti Sharma è stato il ritiro dei giocatori di bocce Indiani come lei tornò con figure di 4/10 dal suo quattro overs.

Shafali, che sabato era diventato il più giovane Indiano di punteggio internazionale cinquanta, preso in simpatia l’Occidente Indie’ bowling.

Il 15-year-old ha colpito la seconda volta consecutiva in mezzo secolo di condurre gli Indiani che la vittoria in 11 oltre. Ha finito su 69 non fuori, mentre la sua apertura partner Smriti Mandhana rimasto imbattuto al 30.

L’India ha vinto la partita raggiungendo 104/0 in 10,3 over. Afy Fletcher era la più economica West Indies Donne bombetta con 0/11.

Con un vantaggio di 2-0, India, ora il nostro scopo è quello di sigillare la serie quando si prendono delle Indie occidentali nel terzo t20i adatta alla Provvidenza Stadio in Guyana giovedì.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *