Wasim Akram Doni Brett Lee Palla Di Cricket Con Una Differenza. Guarda


Wasim Akram, ex Pakistan veloce bombetta e il capitano, terrorizzata battitori in diverse parti del mondo durante i suoi giorni di gioco, come hanno trovato molto difficile segnare contro di lui, quando egli era al top del suo gioco. Dopo il ritiro dal grillo internazionale, Wasim Akram è attualmente godendo il suo commento permanenza in Australia. Venerdì, Akram dotato i suoi compagni di commentatore, ex Australia veloce bombetta Brett Lee, una speciale palla di cricket. Travolto da Akram gesto, Brett Lee ha preso a Twitter per ringraziare “Sultan of Swing”. Brett Lee, che era stato anche lui un brillante veloce bombetta, ha postato un video e sfacciatamente chiesto: “Era questo il tuo segreto per tanti wickets?”.

“Un gesto gentile da Sultan Of Swing @wasimakramlive. Era questo il tuo segreto per tanti wickets?,” Brett Lee ha scritto su twitter.

Il dono è in realtà un appositamente progettato profumo a forma di rosso palla di cricket. Il profumo è stato progettato per onorare Akram realizzazione in gioco più lungo del formato e aveva Akram Test wickets-tally intorno alla cucitura in colore dorato.

Akram, uno dei più affermati giocatori di bowling veloce di aver giocato il gioco, finito la sua carriera internazionale con 414 Test wickets e 502 wickets in 50 overs di cricket. Nonostante il ritiro di più di 15 anni fa, Akram bowling tecniche di affascinare ancora oggi.

Fino a data Akram è il maggior successo veloce bombetta di aver giocato a cricket 50 over.

Brett Lee, che si aveva un’eccezionale carriera internazionale, ha provocato oltre 700 sportelli in tutta formati. Ha respinto 310 battitori nel Test e ha inoltre affermato 380 scalpi in ODIs. Il 43-year-old veloce bombetta anche riuscito 28 wickets in T20 Internazionali.

Akram e Lee sono parte del commento di squadra per il corso di due serie di Test match tra Pakistan e Australia. I padroni di casa dell’Australia hanno preso vantaggio per 1-0 conquistando la serie opener Del Gabba a Brisbane, mentre la seconda e la Prova finale è in corso di Adelaide.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *