Vuole Fare Il Pane Raffermo E Fresco Di Nuovo? Questo Facebook Gli Utenti Hack È Un Game-Changer


Un Facebook utente ha condiviso una tecnica interessante per fare il pane buono come nuovo.

In evidenza

  • Siamo stati tutti testimoni della nostra il pane raffermo
  • Facebook user ha un hack per far rivivere la freschezza del pane
  • Provate questa semplice tecnica per rendere il vostro pane fresco come mai

Il pane è un assoluto immancabile in ogni casa. Ci sono momenti in cui le fette di pane laici nelle nostre cucine inutilizzati e spesso finisce per andare stantio. Anche se ci sono molti modi per utilizzare il pane raffermo in alcune ricette; e se vi dicessimo che c’è un modo per fare il pane raffermo e fresco di nuovo? Sì, c’è un trucco per far rivivere la freschezza del pane! Un Australiano mamma condiviso una meravigliosa hack su Facebook per rendere leggermente male degustazione di pane assolutamente come nuova.

Facebook gruppo “Bilancio Pasti Australia’ era in cui la madre aveva condiviso il post. “Ho la consapevolezza di ridurre i miei rifiuti e del lavoro, utilizzando fino raffermo pane è sempre stato un problema,” la madre Judy scritto nel post. Fare mollica di pane raffermo è spesso una tecnica consigliata per utilizzare il pane raffermo, ma Judy protestato, “Ci sono solo tante pangrattato posso tenere nel congelatore e i miei figli non sono un fan di scongelati rotoli. Mia mamma mi ha detto un trucco mamma usato per fare, back in the day, e funziona davvero.”

(Leggi anche: TikTok Utente Incredibile Hack Per Sigillare Un Open Scatola di Cereali renderà il Vostro Giorno)

jcu4k1Panini gusto buono come nuovo con questo hack.

Questa tecnica è stato intorno per qualche tempo e non è nuovo. Tuttavia, è la generazione di un rinnovato interesse grazie alla maggiore consapevolezza circa lo spreco di cibo. Cosa comporta fondamentalmente dà il pane una qualche forma di umidità o di idratazione prima e poi riscaldare loro. Così, che cosa Judy provato è stato quello di mantenere il suo pane raffermo rotoli sotto un rubinetto di acqua per qualche tempo, e poi pop in forno subito dopo. “Onestamente, è come appena comprato il forno in modo fresco, così yum”, ha scritto nel suo post su Facebook.

Gli utenti versato nelle loro reazioni al post, apprezzando l’hack e felice con la sua risultati. Alcune persone su Facebook ha suggerito che il trucco potrebbe anche funzionare altrettanto bene con un forno a microonde al posto del forno. Infatti, la necessità di eseguire il pane sotto un rubinetto può anche essere fatto via con un tovagliolo di carta bagnato potrebbe essere utilizzato come bene. Alcuni utenti ha inoltre chiesto se l’hack funziona con normale fette di pane; tuttavia, questo è qualcosa che deve ancora essere provato e testato!

Su Aditi AhujaAditi ama parlare e incontrare i buongustai (in particolare il tipo che piace veg momos). Più punti se si ottiene la sua brutti scherzi e sitcom riferimenti, o se si consiglia un nuovo posto dove mangiare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *