Vuoi Provare La Cottura? Il Viral 3-Ingrediente Torta Di Carote Ricetta È Il Modo Perfetto Per Iniziare


Virale blocco ricetta: Ecco una deliziosa torta di carote.

In evidenza

  • Il blocco ha avuto molte persone che sperimentano con la cottura e la cottura
  • Questo ingrediente è una ricetta facile da provare a fare la torta di carote
  • Provate questa ricetta veloce a casa

Nazioni di tutto il mondo sono in alcuni o l’altra forma di blocco, a causa del Coronavirus breakout. Anche paesi come il dibattito se estendere il blocco o aprire restrizioni, cuochi stanno facendo il meglio della cucina di casa. Essi stanno arrivando con nuovi e ricette innovative che rendono il meglio di blocco cucina. Queste ricette sono semplici e facili da fare a casa, utilizzando ingredienti di base che sono facilmente disponibili in cucina. Una nuova ricetta che ci siamo imbattuti su Facebook è una ricetta per una tre ingredienti torta di carote.

La ricetta è stata condivisa in Facebook il Gruppo ‘Bilancio Pasti’ da un home-chef Carey Lewis. Ha condiviso l’interessante ricetta di torta di carote che era super facile e richiesto solo tre semplici ingredienti, le carote grattugiate, il latte condensato e self raising flour. Self raising flour è fondamentalmente un readymade elemento disponibile presso negozi di alimentari locali, fatto mescolando il sale, la farina e il lievito in polvere. Può essere facilmente preparato in casa come bene.

Gli ingredienti sono tutti mescolati insieme e cotti a 180 gradi per 45 minuti. La torta bella e spugnoso, come testimoniato dagli utenti che hanno provato la ricetta e commentato il post. La torta di carote ricetta è semplice e veloce, e anche molto ideale per le persone che stanno cercando processo terapeutico di cottura per la prima volta.

Ecco La Ricetta Completa Di 3 Ingredienti Torta di Carote Condiviso Su Facebook il Gruppo Home-Chef Carey Lewis:

Ingredienti:

2 tazze di farina fermentante

2 tazze di carote grattugiate

1 lattina di latte condensato

Metodo:

Mescolare tutti gli ingredienti insieme. Cuocere in forno a 180 CC per 45 minuti. Si possono aggiungere noci pecan se. E una glassa troppo.

Per la Crema di Formaggio glassa:

60 g di burro ammorbidito

500 ml zucchero a velo, setacciato

250 g di crema di formaggio

80 ml di succo di limone

Nota: Aggiungere un po ‘di latte, come potrebbe essere un po’ secco mezzo cucchiaino di cannella e il misto di spezie.

Così, che cosa stai aspettando? Provare a fare questa meravigliosa torta di carote ricetta con questi tre semplici ingredienti!

Su Aditi AhujaAditi ama parlare e incontrare i buongustai (in particolare il tipo che piace veg momos). Più punti se si ottiene la sua brutti scherzi e sitcom riferimenti, o se si consiglia un nuovo posto dove mangiare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *