Vuoi Provare Il Sushi, Non So Come Si Mangia? Il Sushi-Mangiare Etiquettes Hai Bisogno Di Sapere!


Se c’era un cibo che davvero catturato l’immaginazione dei golosi di tutto il mondo di questo decennio, è stato il sushi. Dobbiamo ammettere che la popolarità del Giapponese delizia che è veramente cresciuto negli ultimi anni. Molti Indiani ristoranti e caffetterie, e anche incorporato nel loro menu, e una varietà di acquirenti. Il Sushi è un bite-sized, pesce e riso che è conditi con salsa di soia, wasabi e zenzero sottaceto. Molti di noi astenersi, sia dal cercare la delicatezza dal momento che molti di noi non sono così comodi usando le bacchette. Ma indovinate un po’, si può mangiare un boccone con le dita troppo. Sì, avete sentito parlare di noi! Molte comunità, in Giappone, in realtà lo consideriamo assolutamente corretto scegliere (alcuni tipi di) sushi con l’aiuto delle vostre mani. Ci sono un sacco di altri equivoci e confusione che circonda la sushi-mangiare etichette. Abbiamo una guida utile che può essere di aiuto.

(Leggi anche: Da un Cibo di Strada per un Piatto Esotico: L’Interessante storia di Sushi).

Il Sushi-Mangiare Etichette È Necessario Conoscere:

1. Non mescolare wasabi e soia insieme. Aggiungere Wasabi per il sushi e quindi portare alla soia.

2. Non si ha familiarità con le bacchette, nessun problema. È assolutamente bene a prendere nigiri e maki con le dita. È possibile utilizzare i bastoncini per scegliere il sashimi, tuttavia.

3. Per gustare i sapori si devono mettere in sushi in bocca, pesce sul lato verso il basso.

4. Non è consigliabile mescolare sushi zenzero e nello stesso boccone. Lo zenzero è in realtà un detergente palato, pensato per essere mangiato in proprio, dopo aver nascosto nel vostro sushi.

Se avete tutti gli ingredienti, puoi anche provare a fare il sushi a casa. E si tratta di un compito facile. Ecco un video con l’aiuto del quale è possibile fare il sushi a casa.

Su Sushmita SenguptaLa condivisione di una forte predilezione per il cibo, Sushmita ama tutte le cose buone, formaggio e grassa. Altro suo passatempo preferito di attività altro che parlare di cibo comprende, lettura, visione di film e binge-watching TV mostra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *