Voot raggiunge 100 Milioni di Utenti Attivi al mese, Due Mesi Prima del Target


Voot — il Viacom18 di proprietà, ad-supported servizio di streaming — sostiene ha superato 100 milioni di utenti mensili attivi sulla sua piattaforma. Che soddisfa un auto-proclamato obiettivo Voot aveva fissato per se stessa nel mese di aprile dello scorso anno, per il terzo anniversario del suo lancio in India. Viacom18 sostiene che Voot rimane il secondo più grande giocatore nella cosiddetta ‘premium’, categoria di ad-led video-on-demand di mercato, con la Disney di proprietà Hotstar leader, con oltre 200 milioni di utenti mensili attivi, per ultimi comunicati i numeri. Citando App Annie dati, Voot dice che è primo in termini di impegno (46 minuti) e la frequenza delle visite, però, quest’ultimo definito come il rapporto giornaliero di utenti attivi per i mensili.

“Il raggiungimento di 100 milioni di utenti mensili attivi in soli tre anni, non è una media impresa,” Akash Banerji, la testa di attività di Voot pubblicità che video a led piattaforma, ha detto in una dichiarazione preparata. “Siamo stati in grado di raggiungere questo nuovo numero di spettatori benchmark attraverso il nostro focus sulla guida costante impegno e raggiungere attraverso l’impatto dei partenariati, di prodotto e tecnologia innovazioni e versatile strategia di contenuti. La nostra costante ricerca della costruzione di un business digitale, utilizzando un utente prima strategia e basando tutte le decisioni che le unità di maggiore impegno, è l’unico motivo che ci ha fatto ottenere una qualità 100 milioni di utenti di base, portando a 2x aumento monetizzazione.”

Voot partner includono artisti del calibro di Airtel, Flipkart, LG, MX Player, Ola, Samsung e Sony. Nel mese di aprile dello scorso anno, ha lanciato Voot Studio per offrire i suoi servizi creativi per gli inserzionisti. Che ha portato a brand-driven mostra come il talk show di Lavoro Fino, presentato da TikTok e ospitato dall’attrice-l’ex VJ di Sophie Choudry, e tre parti di viaggio food show Cheat Settimana a Singapore, presentato da Singapore, il Turismo e lo chef Saransh Goila come host. E infine, Voot ampliato la sua originale offerte per coprire più lingue Indiane ultimo anno, tra cui una versione Telugu del talk show Piedi con le Stelle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *