Volete Cuocere, Ma Non Avete Il Lievito? Rendere Questi Lievito Sostituisce A Casa


Si può cuocere il pane a casa con queste lievito sostituti.

In evidenza

  • Desidera cuocere o fare il vostro proprio pane durante il blocco?
  • Potrebbe essere difficile trovare di lievito in polvere al momento.
  • Qui ci sono alcune lievito sostituti è possibile gestire in casa.

Sembra che ognuno ha preso di lievito in questi giorni. Con quasi tutto chiuso durante il blocco sulla scia del Coronavirus spaventare, avevamo iniziato a perdere la nostra preferite i dolci e i dessert. Alcuni di noi ha iniziato la cottura quando non riuscivamo più a tenere le nostre voglie, e alcuni di noi l’ha considerata un’opportunità per imparare o migliorare la nostra abilità di cottura, con un sacco di tempo in mano. Per evitare di andare fuori per i negozi di alimentari, alcune persone stanno facendo il loro proprio pane a casa. Non c’è niente come caldo, fresco-out-of-the-forno pagnotta di pane che si può fare in vari sapori in cucina. Mentre tutti gli ingredienti per la cottura sono di solito presenti nella nostra cucina, il lievito è qualcosa che normalmente non comprare e magazzino. Ma, facendo un passo indietro per ottenere il lievito uccide l’intero scopo di quarantena.

Il lievito è quello che rende il nostro pane salire e girare birichino. Invece, è possibile prendere altri alimenti comuni fuori del vostro armadio da cucina che può fare il lavoro bene. Se non siete troppo pedante circa il processo di cottura, si può cuocere il pane senza lievito con queste alternative efficaci.

(Leggi Anche: Consigli Per La Cottura: Fare Ciambelle Senza Uova, Senza Forno)

5fn8lf0g

Lievito in polvere aiuta la cottura l’impasto.

Lievito Sostituti È Possibile Utilizzare Per La Cottura

Lievito In Polvere

Lei deve aver visto di lievito in polvere presente in tutte le ricette per dolci senza menzione di lievito. Questo è l’ingrediente che rende la torta aumento. Il lievito è derivato dal bicarbonato di sodio mescolato con acido composto. La polvere risultante schizzare un simile biossido di carbonio reazione che il lievito fa durante la cottura.

Il Bicarbonato Di Sodio + Lemon Mix

Se si è fuori di lievito in polvere, si può ancora fare il lavoro da fare a casa. Il bicarbonato di sodio è un agente lievitante, come lievito. La combinazione con cibi acidi può dare come lievito in polvere, ed è abbastanza facile da fare troppo. Per produrre 2 cucchiaini di lievito/lievito in polvere, mescolare 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio e 1 cucchiaino di succo di limone insieme.

Il Bicarbonato Di Sodio + Aceto + Latte

Se per qualche ragione, l’aggiunta di succo di limone per il pane non appello a voi, si può sostituire il succo di limone con l’aceto e il latte, latticello (se lo avete). Se la ricetta richiede 2 cucchiaini di lievito in polvere, mescolare 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio con un cucchiaino e mezzo di aceto e un cucchiaino e mezzo di latte/siero di latte.

(Leggi Anche: Come Fare Naan Senza Lievito Di Birra In Casa)

Non è necessario attendere che la pasta sfoglia prima di cottura quando si utilizza questi sostituti. Ma, ricordatevi di mettere in forno non appena si aggiungono tutti gli ingredienti per l’impasto. Il pane non può salire alto si fa con il lievito di birra, ma sarà ancora in grado di raggiungere una bella ariosa texture.

Su Neha GroverL’amore per la lettura suscitato la sua scrittura istinti. Neha è colpevole di avere una profondità di fissaggio con qualcosa di caffeina. Quando non sta versando il suo nido di pensieri sullo schermo, è possibile vedere la sua lettura sorseggiando il caffè.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *