Volatilità Del Margine Di Cime Di Problemi – GlobalTrading


Margine di volatilità e imprevedibilità è stata la sfida più grande da un aumento della volatilità causata dalla Covid-19 pandemia secondo un sondaggio di mercato dei derivati partecipanti.

Oltre il 75% degli intervistati per un sondaggio presso il virtual IDX conferenza di ieri citato margine di volatilità e imprevedibilità come la loro più grande preoccupazione.

Fonte: IDX Sondaggio.

Hester Serafini, presidente ICE Clear Europe, ha detto che su un pannello virtuale conferenza di ieri che la maggior parte dell’aumento da margine di variazione, come posizioni sono valutate ai prezzi di mercato.

Hester Serafini, GHIACCIO Chiaro

Per esempio, lunedì 9 Marzo, quando il prezzo del petrolio è sceso, ICE Clear Europe chiamato 10 miliardi di dollari nel margine di variazione, rispetto a $2 miliardi di euro in margine iniziale.

Serafini ha detto: “Siamo molto favorevole di avere una volatilità piano e con margini più elevati in tempo di pace, ma che avrebbe bisogno di essere applicate in modo uniforme a tutti i regimi, per evitare l’arbitraggio.”

Ha continuato che gli utenti possono eseguire prove di stress, che darà una buona indicazione di possibili chiamate di margine.

Tuttavia, ha anche detto di controparte centrale chiarificanti necessità di mantenere una certa flessibilità, per evitare che le impostazioni predefinite. “Margin call non può essere del tutto stereotipata”, ha aggiunto Serafini.

Daniel Maguire, chief executive di LCH Gruppo e direttore del gruppo, post-negoziazione, divisione del Gruppo London Stock Exchange, ha detto il pannello che il regno UNITO CCP ha visto i piccoli aumenti di margine su una base quotidiana come aumento della volatilità.

“I margini di aumento incrementale di tutti i giorni tra il 18% e il 19%, ma la metà di questo incremento è dovuto anche alle nuove imprese,” ha detto. “Diverse classi di attività, anche comportato in modo diverso quindi abbiamo bisogno di più precisione nell’analisi.”

Maguire ha detto LCH chiamate di margine di tre volte al giorno, che è diverso da altre controparti centrali, perché libera asset class a livello globale in diverse valute e di compensazione dei portafogli diminuisce il rischio.

“C’è stato alcun cambiamento nel nostro comportamento, ed è bene non cambiare il corso di una crisi”, ha aggiunto. “La dimensione aggregata degli inviti è anche meno del 10% di margine iniziale tiene.”

Jan Bart de Boer, chief commercial officer presso ABN Amro Banca di Compensazione, ha detto che ci sarà una discussione di quest’anno tra le controparti centrali e i loro membri di compensazione dei margini, quando è stato intervistato a Eurex Digitale Derivati Forum di questo mese.

de Boer ha continuato c’è stata una lenta combustione di discussione tra i partecipanti al mercato e le controparti centrali di distribuzione del rischio e la ricompensa che è diventato più urgente, in quanto Covid-19.

“I margini di aumento nel corso di un periodo di tempo molto breve, in modo forse sono troppo basse in condizioni di mercato normali ?”, ha aggiunto. “Le prestazioni del Pcc è stata stellare, ma di compensazione membri hanno perso un anno di reddito.”

Bank of England di ricerca

La Banca d’Inghilterra ha detto in un rapporto di ricerca che quotidianamente margini di variazione da parte del regno UNITO CCP nei mercati dei derivati di Marzo, sono stati circa cinque volte la media giornaliera chiamate di margine per i mesi di gennaio e febbraio. Margini di variazione è aumentato anche per ospitare derivati.

La banca d’inghilterra ha detto margine hanno contribuito a garantire mercati dei derivati sono tenuti nel corso degli ultimi mercato di shock, ma ha portato anche un grande movimento di liquidità di tutto il sistema finanziario.

“Ciò ha contribuito a un ‘dash for cash ” nel Marzo del 2020, come alcuni partecipanti al mercato è apparso insufficiente buffer di cassa-come le attività per soddisfare effettiva o anticipata margini di,” ha detto lo studio.

Il rapporto ha detto prudente marginazione è una parte importante della gestione del rischio nel sistema e non è un trade-off con il rischio di liquidità.

“I partecipanti nei mercati dei derivati dovrebbero assicurarsi che i loro liquidità strategie di gestione tengono conto della possibilità che il margine di chiamate e requisiti possono aumentare in modo significativo durante i periodi di turbolenza dei mercati”, ha aggiunto la Banca d’Inghilterra.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *