Vivo Z6 5G Avvistato su TENAA, Punta a Includere un 48-Megapixel Fotocamera Principale e Fino a 8GB di RAM


Vivo prossimo smartphone, il Vivo Z6 5G, è stato riferito avvistato nel regolatore Cinese TENAA database. Mentre il nome del telefono cellulare non è stato menzionato da nessuna parte di quotazione, un dispositivo con lo stesso numero di modello, V1963A, è stato avvistato su Geekbench il mese scorso ed è stato sospettato di essere l’Vivo Z6 5G. La TENAA database mostra alcune delle caratteristiche del prossimo telefono che va in pre-vendita il 29 febbraio in Cina. Grazie alla quotazione in borsa per il Vivo Z6 5G, già sappiamo specifiche chiave dello smartphone.

Vivo Z6 5G specifiche (previsto)

Come per il TENAA elenco, la Vivo Z6 5G avrà cinque telecamere – quattro sul retro e uno nella parte posteriore. Il posteriore installazione dovrebbe includere un 48-megapixel fotocamera principale, una da 8 megapixel secondaria sparatutto, e due da 2 megapixel, sensori di immagine. 16-megapixel selfie shooter è anche detto sul bordo.

Inoltre, l’elenco menziona due RAM varianti – 6 GB e 8GB e tre opzioni di archiviazione per il cellulare, vale a dire, 64GB, 128GB e 256GB. Elenca la connettività di rete del telefono come NSA: la Banda 41, Gruppo 78, e SA: la Banda 41, Band 78.

Si afferma, inoltre, che il Vivo Z6 5G avrà un peso di appena 201 grammi con dimensioni di schermo 6.57-pollici. Lo schermo TFT sport avrà una risoluzione di 1080 × 2080 pixel.

Vivo Z6 5G specifiche (confermato)

Confermate le specifiche del Vivo Z6 5G sono il processore Snapdragon 765G SoC, 5.000 mAh batteria con supporto per 44W di ricarica veloce e PC in grado di raffreddamento a liquido. Sarà rilasciato in tre varianti di colore – glaciale, Aurora Nero, e Interstellare Argento. Inoltre, il telefono cellulare case di un sensore di impronte digitali sul retro, accanto al modulo della fotocamera. La fotocamera anteriore è posti in un piccolo foro pugno in alto a destra dello schermo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *