Vivo Y9s Con Il Diamante A Forma Di Quad Fotocamera Posteriore Di Installazione, Snapdragon 665 SoC Lanciato: Prezzo, Caratteristiche Tecniche


Vivo Y9s è stato lanciato per la società, il più recente smartphone di fascia media. Il nuovo Vivo di telefono, che è stato presentato in Cina, si presenta come un rimarchiati versione del Vivo V17 che è stato lanciato in Russia, la settimana scorsa, la variante locale del Vivo S1 Pro. Punti salienti del Vivo Y9s includono la sua goccia d’acqua la visualizzazione in stile tacca, a forma di diamante quad fotocamera posteriore di installazione, e un gradiente indietro. Lo smartphone è dotato di un 32-megapixel fotocamera selfie e viene fornito con 18W Dual Engine veloce supporto di ricarica. Inoltre, la Vivo Y9s include i proprietari di società Multi-funzione Turbo per offrire prestazioni avanzate esperienze.

Vivo Y9s prezzo, disponibilità dettagli

Il Vivo Y9s prezzo è fissato a CNY 1,998 (circa Rs. Di 20.400) per the lone 8GB di RAM + 128 GB di storage variante. Lo smartphone sarà disponibile per l’acquisto in Cina a partire 6 dicembre. Inoltre, è già pre-ordini in Smaltato Nero, Nebulosa Blu, e la Sinfonia della Luce varianti di colore. Dettagli circa la sua disponibilità e la disponibilità nei mercati globali sono ancora essere rivelato, anche se.

Come detto, la Vivo Y9s è la Cina variante del Vivo V17 che ha debuttato in Russia la scorsa settimana. La V17 è stato progettato come il modello locale di Vivo S1 Pro, che è stato lanciato nelle Filippine lo scorso mese.

Vivo Y9s le specifiche, le caratteristiche

Il dual-SIM (Nano) Vivo Y9s funziona con Android 9 Torta con Funtouch OS 9 in cima. Lo smartphone dispone anche di un 6.38 pollici full-HD+ (1080×2340 pixel) display Super AMOLED con il 19,5:9 rapporto di aspetto, waterdrop stile design eccellente, e lo schermo-a-corpo, rapporto del 90 per cento. Sotto il cofano, c’è il Qualcomm Snapdragon 665 SoC, in coppia con 8GB di RAM.

Per foto e video, la Vivo Y9s sport quad telecamera posteriore per l’installazione, che include un 48 megapixel sensore primario con un f/1.8 lente, accoppiato con una da 8 megapixel sensore secondario che ha un ultra-grandangolare f/2.2 obiettivo. La fotocamera posteriore configurazione comprende anche una da 2 megapixel il sensore di pressione e un sensore da 2 megapixel per scatti macro, entrambi con f/2.4 lenti sulla parte superiore. Inoltre, la Vivo Y9s case da 32 megapixel fotocamera selfie davanti, insieme con un obiettivo f/2.0.

Il Vivo Y9s ha 128 GB di memoria integrata, che è espandibile tramite una scheda microSD. Le opzioni di connettività del telefono includono 4G VoLTE, Wi-Fi, Bluetooth, GPS/ A-GPS, USB Type-C, e un jack cuffie da 3,5 mm. C’è anche un display sensore di impronte digitali.

Vivo ha fornito 4.500 mAh batteria sulla Y9s che supporta 18W Dual Engine veloce tecnologia di ricarica. Inoltre, il telefono cellulare misure 159.25×75.19×8.68 mm e pesa 186.7 grammi.

Link di affiliazione può essere generato automaticamente – vedere la dichiarazione etica per i dettagli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *