Vivo X30 Riflessione Rivelare Ritratto Capacità fotografiche, Tout Telefono Incredibile Abilità di Focalizzazione


Vivo ha inviato un mazzo di nuovo promo video per il Vivo X30 smartphone, fornendo informazioni più dettagliate circa le caratteristiche della fotocamera del nuovo smartphone. Ci sono tre video in totale e ognuno di loro i dettagli della fotocamera funzionalità del Vivo X30. Per ricapitolare, Vivo ha già postato un paio di riflessione che aveva esposto in dettaglio le funzionalità di imaging, come pure ci ha dato il nostro primo sguardo al telefono stesso. Oltre a questo, lo smartphone è previsto per essere lanciato ufficialmente in Cina nel mese di dicembre.

Così, come abbiamo accennato in precedenza, ci sono un totale di tre video che sono stati pubblicati dal Vivo su Weibo. Il primo video si concentra su una signora che cerca di applicare il make-up da guardare in uno specchio. Ora, è noto che l’occhio umano vede equivalente a quello di un obiettivo da 50mm coglie nella foto scattate da una macchina fotografica professionale. E in base a questo teaser, Vivo sostiene che il Vivo X30 sarà in grado di rivaleggiare con le foto scattate da una macchina fotografica professionale e di mostrare esattamente ciò che il tuo occhio vede, il tutto grazie ad un 50mm obiettivo da ritratto.

In movimento, il secondo video si svolge in un partito, in cui un ragazzo ha notato una ragazza molto lontano. Ora, secondo questo video, l’azienda vuole trasmettere che la Vivo X30 sarà in grado di concentrarsi e di catturare scatti di persone o oggetti, anche se sono a distanza lontana. Abbiamo anche ottenere una demo del live focus funzionalità che la fotocamera possiede.

Il terzo e ultimo video si concentra sulla capacità di zoom Vivo X30. In questa clip, si può vedere un ragazzo che è in piedi sul bordo di una scogliera, e sta cercando di concentrarsi su oggetti abbastanza lontano. Può essere visto che la fotocamera è in grado di zoomare abbastanza rapidamente da 1x a 60x, il tutto mantenendo la qualità dello scatto.

Ora, al di fuori di questi tre nuove funzionalità, abbiamo già riferito circa il 60 Super funzione di Zoom e dobbiamo dire che questo è tra i più alti livelli di zoom che abbiamo visto su uno smartphone. A parte questo, la Vivo X30 è impostato per lanciare ufficialmente nel mese di dicembre. Gli smartphone con dual-mode 5G di supporto e funzione Samsung Exynos 980 SoC.

Per le ultime notizie e recensioni, seguire Gadget 360 Twitter, Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.

Aman Rashid

Jio Introduce Rs. Di 1.776 All-in-One Prepagata Ricarica Opzione Davanti a Tariffa Escursione



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *