Vivo V17 India Variante alla Funzione Hole Punch Display, a Forma di L, Quad Impostazione della Fotocamera: Report


Vivo è in possesso di un evento stampa in India la prossima settimana in cui la società prevede di lanciare un nuovo smartphone nel suo V-series, la Vivo V17. L’azienda ha lanciato la variante globale del Vivo S1 Pro, rinominato come il Vivo V17, in Russia una settimana fa. Tuttavia, l’India, il modello è ancora una volta dovrebbe essere leggermente diverse dalla Russia modello. La società di invito stampa accenna un nuovo smartphone con un buco pugno di visualizzazione, che è diverso dal Vivo V17 che ha lanciato in Russia.

Le immagini trapelate della prossima Vivo V17 sembrano rivelare qualche dettaglio in più prima che il telefono del lancio ufficiale in India. Secondo 91Mobiles, che cita un funzionario dell’azienda per il telefono, le immagini e le specifiche, il Vivo V17 sarà caratterizzato da una forma a ” L ” quad telecamera posteriore per l’installazione di un buco pugno di visualizzazione. Entrambi questi dettagli di design separata dal Vivo V17 modello lanciato in Russia, e il Vivo S1 Pro variante globale lanciato nelle Filippine alla fine del mese scorso.

Il Vivo V17 può essere alimentato da Qualcomm Snapdragon 675 SoC, secondo il rapporto. Il telefono è previsto per la spedizione con 4.500 mAh e un 6.44 pollici di display OLED. Il telefono sarà di supporto 18W di ricarica veloce.

Invece di diamante a forma di macchina fotografica modulo sul Vivo S1 Pro, il Vivo V17 è probabile che presentano una forma a ” L ” quad-impostazione della fotocamera con un 48-megapixel fotocamera principale sensore. Le telecamere sono un 8 megapixel, fotocamera secondaria e due da 2 megapixel e sensori. Sul fronte, il Vivo V17 è previsto per caratterizzare un 32 megapixel del sensore.

Lo smartphone sarà disponibile in due varianti di colore; Ghiaccio e la Mezzanotte Oceano. Il telefono sarà riferito essere reso disponibile con 8GB di RAM e 128GB di storage. È ancora chiaro se questa sarà l’unica variante disponibile in India. Vivo V17 è prevista la funzionalità di un display sensore di impronte digitali.

Sarà interessante vedere come Vivo prezzi la V17 in un affollato smartphone di fascia media del segmento in India. Vivo il suo lancio è previsto il Vivo V17 in India il 9 dicembre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *