Vivo Telefono Con 5G di Supporto, 55W di Ricarica Veloce Superfici di appoggio della Cina 3C Database


Vivo sembra avere un nuovo 5G telefono in cantiere con il sostegno di 55W veloce tecnologia di ricarica. Una quotazione in Cina Obbligatorio Certificato (CCC aka 3C) del database ha suggerito l’esistenza di nuovo Vivo di telefono. Emerge giorni dopo un Vivo smartphone realizzazione numero di modello V1950A emerse in Cina Telecommunication Equipment Certification Center (TENAA). Che è stato creduto di debutto dal Vivo Nex 3 5G con Qualcomm Snapdragon 865 SoC. Lo smartphone è stato trovato per avere un 64-megapixel primaria fotocamera posteriore e un sensore di 16 megapixel selfie sensore della fotocamera.

Come per la quotazione in 3C database, senza preavviso Vivo di telefono porta il numero di modello V1955A. L’elenco menziona che il telefono viene fornito in bundle con un 55W caricabatterie con il numero di modello V5550L0A0-CN. Questo suggerisce 55W veloce supporto di ricarica, sulla sorpresa Vivo di telefono.

Se guardiamo Vivo del portafoglio esistente, la società potrebbe svelare il nuovo modello sotto la sua iQoo sub brand che ha già il Vivo iQoo Neo 855 con 33W veloce supporto di ricarica. Il portatile sarebbe offrire alcune nuove esperienze di gioco, con giocatori come il pubblico di destinazione per il iQoo.

La 3C elenco del senza preavviso Vivo telefono non rivela alcuna delle sue specifiche chiave. Inoltre, il lancio dettagli dell’offerta sono ancora superficie.

Vivo ricevuto l’ultima certificazione da parte dell’autorità, il 15 gennaio, come indicato nella lista. Questo suggerisce che il nuovo telefono potrebbe arrivare un momento in un prossimo futuro. È probabile che per ottenere ufficiale giro per il debutto del Vivo Nex 3 5G che è stato presumibilmente avvistato su TENAA con il numero di modello V1950A solo la scorsa settimana.

Android focalizzata sul blog Playfuldroid.com fu il primo a riferire circa il Vivo di telefono di realizzazione numero di modello V1955A. Gadget 360 è stato in grado di verificare in modo indipendente la quotazione in 3C database. Tuttavia, Vivo non ha risposto ad una interrogazione chiedendo per lo sviluppo del nuovo telefono cellulare al momento del deposito di questa storia.

Ci aspettiamo che la diceria mulino presto porterà specifiche circa il nuovo Vivo di telefono. Quindi rimanete sintonizzati per Gadget 360 per prendere le sue ultime rivelazioni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *