Vivo Prossimo Vertice Concetto di Telefono cellulare in Arrivo al MWC 2020


Cinese ricevitore maker Vivo è impostato per mostrare la sua terza generazione di Apex concetto di smartphone al Mobile World Congress (MWC) 2020 a Barcellona tra il 23 e 24 febbraio, promuovendo il concetto di telefono cellulare con lo slogan “potere al Prossimo”, come per un invito inviato alla stampa.

Questo lo rende il terzo anno che lo smartphone giocatore ha presentato un Apice concetto di telefono cellulare durante l’evento. Vivo precedente Apice concetto di smartphone sono stati impressionanti tech vetrine.

Il primo Apice concetto agli inizi del 2018 presentato un quasi lunetta inferiore del telefono con il primo display scanner di impronte digitali. L’anno scorso, l’Apice 2019 aveva uno scanner di impronte digitali che ha lavorato da qualsiasi punto del display e un corpo senza fori.

L’invito prendere in giro il lancio della terza generazione Vivo Apice concetto di smartphone è stato condiviso da Sina Tech.

Vivo arrivato a Barcellona l’anno scorso, con l’Apice del 2019. Non è così impressionante come il precedente VERTICE smartphone.

Il concetto ha mostrato come un sotto-display sensore di impronte digitali in grado di riconoscere il dito in qualsiasi punto del display. Invece che solo in un piccolo punto in basso del display.

Vivo Invia MWC 2020 Invita 23 febbraio Evento di Lancio Confermato

Per le ultime notizie e recensioni, seguire Gadget 360 Twitter, Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.

Xiaomi in India Sostiene che È Venduto Più di 1 Milione di Dispositivi Offline in un solo Giorno

Realme Gemme Aria Neo presi in Giro Ufficiale Realme UI Video di presentazione



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *