Vivo Di Domande Di Brevetto Rivelare Quad Anteriore Cellulari Con Fotocamera Con Foro-Pugno Di Progettazione: Relazione


Vivo è stato tra i pochi produttori di smartphone che consentì tutto il ‘selfie phone’ trend, imballaggio ad alta risoluzione, fotocamera anteriore nei suoi telefoni. L’azienda sta ora cercando di scuotere le cose e prendendo il suo selfie-centric smartphone approccio al livello successivo. Brevetti concessi a Vivo in Cina suggeriscono che l’azienda sta sperimentando l’idea di dotare i suoi cellulari con quattro fotocamere frontali. La banca dati dei brevetti rivela schemi di un telefono cellulare con tre diversi hole punch disegni di abitazioni non meno di quattro selfie fotocamere con più opzioni di posizionamento.

Il brevetto depositato da Vivo prima CNIPA (Cina Nazionale di Proprietà Intellettuale di Amministrazione) sono stati avvistati da TigerMobiles, e mostra lo schema di un telefono cellulare con quattro fotocamere frontali. La prima implementazione mostra due pillola a forma di foro-punch ritagli in alto a sinistra e curve a destra del display. Ogni buco-pugno di case di due discreti selfie telecamere.

Secondo il design rivela quattro foro circolare-punch ritagli per ogni telecamera. Questo accordo vede la fotocamera, lenti raggruppate in gruppi di due, e posizionato in alto a sinistra e curve a destra del telefono. La terza implementazione di un quad fotocamera frontale disegno dal Vivo posizioni della lente della fotocamera in ogni angolo dello schermo. Questa disposizione sembra simile al condannato Fire Phone di Amazon, che aveva anche quattro telecamere ad ogni angolo del telefono cellulare per il motion tracking.

Come per la Vivo di brevetto, la progettazione di schemi per un quad fotocamera frontale del telefono un aspetto realistico. Ma alla fine della giornata, non sono di brevetto, diagrammi, e non necessariamente significa che si arriva a vedere, ad un’implementazione di un vero e proprio Vivo di telefono in un prossimo futuro. Finora, ci sono anche ancora venire attraverso eventuali perdite o le voci di un Vivo telefono di imballaggio quattro fotocamere frontali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *