Virgil Van Dijk Meritato il Pallone d’oro, Dice Liverpool Jurgen Klopp


Liverpool Jurgen Klopp crede Virgil van Dijk sarebbe stato un degno vincitore del Pallone d’oro, ma capisce perché Lionel Messi si sollevò per la sesta volta. Il capitano olandese è arrivato secondo per l’Argentina avanti pur giocando un ruolo enorme, il Liverpool ha vinto la Champions League la scorsa stagione, il superamento di Messi, il Barcellona in semifinale. “Ho una visione leggermente diversa e un sacco di gente vedere un po ‘diverso, ma che è assolutamente nessun problema”, ha detto Klopp. “Lionel Messi, l’ho detto probabilmente 500.000 volte nella mia vita già, è probabilmente il miglior giocatore che ho visto nella mia vita.

“Ma non mi ricordo più impressionante stagione da un difensore di sempre. Onestamente. Così sarebbe stato giusto se Virg vinto. Ho sentito che era abbastanza vicino.”

Gli uomini di Klopp sono suscettibili di essere in lizza per i premi di nuovo il prossimo anno dovrebbe finalmente fine a 30 anni di attesa per vincere un campionato.

Liverpool portare in Premier League, con otto punti e ospitare i rivali cittadini dell’Everton in 234th Merseyside derby cercando di infliggere più dolore alla metà blu della città.

Everton sono solo due punti sopra la zona retrocessione in 17, ma Klopp insiste lo scontro tra i due rimane il “protagonista” partita della stagione per il Liverpool.

“Questo è il standout di gioco per entrambe le squadre durante la stagione ed entrambe le squadre hanno sempre dimostrato che e rispettato che. Dobbiamo fare in modo che siamo pronti”, ha aggiunto il tedesco.

Marco Silva posizione al Goodison Park è una grave minaccia, ma il portoghese è stata data la possibilità di girare a suo tempo l’Everton in giro con la registrazione di una prima vittoria sul Liverpool ad Anfield dal 1999.

“Vogliono colpire di nuovo, che vuole dimostrare che si può fare di diverso. Che possono risolvere un sacco di problemi in un gioco,” ha detto Klopp.

“Quando si è connessi a questo club, quindi questo è un gioco — a seconda di quale situazione si sono in-si vuole vincere ed è quello che dobbiamo mostrare.”

Silva ha guadagnato consensi per un cambiamento di sistema e di ripresa in termini di prestazioni per domenica gita al secondo posto Leicester, conclusosi solo in un 2-1 grazie a Kelechi Iheanacho del recupero vincitore per le Volpi.

E spera storico sconvolto, in grado di trasformare l’Everton stagione.

“Avrebbe un impatto molto buono, non c’è dubbio. Non pulire tutto quello che abbiamo fatto nell’ultimo anno e mezzo, due mesi, ma sarà molto importante per noi”, ha detto Silva.

“Si può dare a noi la possibilità di ottenere i punti di cui abbiamo bisogno e di sicuro si può dare fiducia ai nostri giocatori.”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *