Virat Kohli Si Congratula Con Manish Pandey Dopo Si Sposa Con L’Attrice Ashrita Shetty


Virat Kohli è congratulato con il compagno di squadra Manish Pandey dopo essersi sposato con l’attrice Ashrita Shetty lunedì. “Congratulazioni Pandey ji. Auguriamo sia una vita di momenti belli e di felicità. Dio vi benedica entrambi,” Kohli ha twittato il martedì. Pandey sposato Ashrita Shetty a Mumbai, un giorno dopo aver portato Karnataka a Syed Mushtaq Ali trofeo di domenica. Il matrimonio coronato un buon anno per il 30-year-old, che capitanata Karnataka a Vijay Hazare Trofeo per il secondo anno consecutivo Syed Mushtaq Ali Trofeo.

Lunedì, Manish Pandey Indian Premier League (IPL) team SunRisers Hyderabad voluto anche il battitore per un occasione speciale. “Con l’augurio di buona fortuna, felicità e tanto amore per @im_manishpandey e Ashrita, aveva scritto su twitter.

Rohit Sharma si è congratulato con Manish Pandey e per il suo “migliore inning”.

“Vorrei che tu sia tutta la felicità del mondo. Fidati di me, questo sarà il vostro migliore inning,” l’esplosivo lettore twitter.

Suresh Raina ha anche preso per i social media per augurare Manish Pandey. “Congratulazioni @im_manishpandey”, ha scritto su twitter.

“Congratulazioni per l’inizio della vostra nuova inning @im_manishpandey. Auguri a tutti!” pacer Umesh Yadav ha twittato.

“Congratulazioni @im_manishpandey per sposarsi.. dio vi benedica entrambi di andare avanti.. un sacco di amore”, ha scritto Harbhajan Singh.

L’ordine medio battitore ha segnato un imbattuta 45-ball 60 come Karnataka battere Tamil Nadu da una singola corsa per vincere la finale emozionante un giorno prima del suo matrimonio.

Parlando dopo la partita, lui aveva detto che era “guardando avanti per l’India (serie contro Indie occidentali), ma domani una grande serie a venire… mi sto per sposare domani.”

Manish Pandey ha rappresentato l’India in 23 ODIs e 32 T20Is.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *