Virat Kohli Si Apre Su “Selettori Di Ottenere Il Tè Per Anushka Sharma” Accusa


Virat Kohli ha smentito i “selettori di ottenere il tè per Anushka Sharma” durante la Coppa del Mondo 2019 accuse da ex India wicket-keeper Farokh Ingegnere dicendo, si sedette nella famiglia di dialogo in cui non selettori erano presenti. Dopo Farokh Ingegnere di fatto l’osservazione, Anushka Sharma ha preso a Twitter e ha detto, lei non permetterà che il suo nome venga trascinato in polemiche relative al cricket Indiano. Virat Kohli eco Anushka Sharma sentimenti e ha detto, sua moglie è riuscita ad alto livello e che è il motivo per cui lei si fa notare facilmente.

“Lei (Anushka Sharma) è venuto in 1 partita di Coppa del Mondo contro lo Sri Lanka e la famiglia e la casella di casella di selezione che era diverso, e non c’era nessun selettore in quella scatola. Lei è venuto per 1 gioco con due amici,” Kohli ha detto durante un’intervista con l’India di Oggi.

“Come ho detto, è noto, ha avuto successo a un livello molto alto in modo che quando la gente prende il suo nome, si fa notare,” l’India capitano aggiunto.

Il comitato di selezione nazionale guidato da MSK Prasad, include, Devang Gandhi, Sharandeep Singh, Jatin Paranjpe e Gagan Khoda.

Kohli aveva legato il nodo con Anushka Sharma, 11 dicembre, 2017 in Italia. Da allora l’attore di Bollywood ha accompagnato Kohli su un bel paio di tour internazionali e anche per guardare un po ‘ della Indian Premier League (IPL) partite.

Anuskha Sharma era presente anche in Australia, quando l’India ha vinto la prima serie di Test Down Under.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *