Virat Kohli Primo Indiano Capitano Record Di 10 Wicket Perdita vs Australia In ODIs


Virat Kohli Primo Indiano Capitano Record Di 10 Wicket Perdita vs Australia In ODIs

India ha registrato una umiliante sconfitta contro l’Australia. © AFP


Virat Kohli ha registrato un indesiderato record di capitano dopo l’India subito un umiliante 10-wicket perdita in Australia, il primo di Una Giornata Internazionale (ODI) di martedì. Virat Kohli è diventato il primo Indiano capitano record di 10 wicket perdita contro l’Australia in ODIs. In ODIs, l’India aveva in precedenza subito un 10-wicket sconfitta per la Nuova Zelanda (1981), West Indies (1997), Sud Africa (2000) e Sud Africa (2005). Con la perdita, l’India ha anche ammesso di una 0-1 portare a Australia nei tre match di serie. Tuttavia, i padroni di casa hanno la possibilità di riprendersi nel secondo ODI a Rajkot.

Nella serie opener, Australia capitano Aaron Finch e David Warner ha colpito brillante secoli di forgiare il più alto Australiano partenariato contro l’India come hanno inseguito giù 256 corre con 12.2 overs per risparmiare.

Chiesto di pipistrello, l’India un avvio lento per la loro inning e ha perso Rohit Sharma presto. Virat Kohli idea per ridurre l’ordine di non pagare, come e ‘ stato licenziato per 16 piste da Adam Zampa. In un momento, l’India non aveva l’aspetto di attraversamento 250 run di mark, ma una certa tenuta sulla parte superiore dell’ordine da parte di Shikhar Dhawan (74) e di importanti cammei da Rishabh Pant (28) e Ravindra Jadeja (25), visto mettere fino a 255 corre a bordo.

Nel secondo ODI, Virat Kohli potrebbe alterare la riproduzione XI, nella ricerca di una serie di risparmio di vittoria.

La serie si concluderà in Bengaluru il 19 gennaio.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *