Virat Kohli Premiati Di Sé Con “Hamburger Di Pollo, Cioccolato Shake” Dopo 235-Eseguire Bussare Contro L’Inghilterra


Virat Kohli segue una dieta rigorosa e ama rimanere in forma. Egli non ha avuto un trucco giorno, negli ultimi anni, ma l’India, il capitano fa un punto per avere un pasto pesante ogni volta che il suo corpo richiede. In un’intervista con l’India di Oggi, Virat Kohli ha detto, ha premiato stesso con “hamburger di pollo, un grande piatto di patatine fritte e cioccolato shake” dopo il gol 235 viene eseguito in condizioni di caldo e umido a Mumbai durante un Test match contro l’Inghilterra torna nel 2016. Virat Kohli ha anche detto che c’era un consiglio dato da Shanker Basu, allora fitness trainer della squadra Indiana di cricket.

“Quando ho finito su 235, ero andato, mi è stato cucinato, perché durante il gioco non mi piace mangiare pesante, così mi sono concentrato su banane e acqua e un po’ di dal-chawal e così via. Così Basu sir (Shanker Basu) mi ha detto: ‘stasera, si può permettersi di mangiare qualcosa che ti piace, ma anche allora ho ordinato e mi è stato mangiare la carne che di tempo ho ordinato un hamburger di pollo, ho preso il top bun – non riuscivo a smettere di me stesso – ho detto, va bene, un pezzo di pane è bene, non due, ma poi ho avuto un grande piatto di patatine fritte e poi ho avuto un cioccolato agitare a lungo, perché sapevo che il mio corpo ha bisogno di esso,”Virat Kohli ha detto durante l’intervista.

“Quindi, se il mio corpo aveva bisogno di carboidrati, va bene, andare avanti e rompere un pasto, (ma) non è un cheat day”, il 31-year-old aggiunto.

Kohli ha trasformato un sacco da mantenere un rigoroso regime di fitness negli ultimi anni. Ha occasionalmente ha postato il suo video di allenamento su Instagram. A 31 anni, Kohli rimane uno dei corridori più veloci tra i wickets.

Dopo che l’India per un clean sweep in casa la serie di Test contro il Bangladesh, Kohli sarà la prossima, visto in azione durante la overs limitati serie contro Indie occidentali, a partire dal 6 dicembre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *