Virat Kohli Parla Imitando Kesrick Williams Notebook Send-Off


“Non è il CPL (circa Williams’ festa), a me è capitato in Giamaica quando ha avuto me. Così ho pensato io spuntare un paio nel notebook, ma tutto bene. C’erano un paio di parole, ma sorrisi alla fine. Che è ciò che si desidera vedere. Una buona competitività di cricket, ma alla fine si stringono la mano e dare un hi-fi. Questo è quello che il cricket è tutto. Giocare duro, ma avere rispetto per gli avversari,” Kohli ha detto nel post-partita conferenza stampa.

Kohli ha anche detto che lui è un “all-in formato giocatore”, dopo aver colpito a sei zampe e sei sei.

“L’obiettivo non è quello di giocare slam bang cricket. Uno dei Rohit (Sharma) o devo giocare a lungo in questa squadra” Kohli ha detto dopo la sua man of the match spettacolo.

“Questo è il ruolo che io gioco ogni squadra, posso giocare. Fondamentale è che non voglio cambiare il mio gioco troppo per T20s. Io sono un formato di giocatore. Voglio solo punteggio viene eseguito ogni gioco,” Kohli ha aggiunto.

Virat Kohli ha messo su un tasto di 100 conduzione di secondo wicket stand con KL Rahul, che ha fatto 62, come i padroni di casa hanno raggiunto il loro obiettivo di 208 nella 18.4 overs per portare i tre match di serie 1-0.

La seconda partita sarà giocata a Thiruvananthapuram, in zona la domenica.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *