Virat Kohli ha dichiarato il Team India Portando Avanti Sourav Ganguly Eredità


Virat Kohli ha ringraziato il neo-nominato BCCI presidente Sourav Ganguly per coltivare l’abitudine di vincere, al momento del suo capitano, aggiungendo che la squadra attuale è “portando avanti”. India sconfitto Bangladesh da un innings e 46 corre nel secondo Test per completare un 2-0 clean sweep su Bangladesh a Giardini dell’Eden in Kolkata domenica. Questa è l’India il terzo anno consecutivo, clean sweep Test, un record, per la quarta vittoria consecutiva da un innings e un record settima serie trionfo nel formato più lungo. “L’idea è di stabilire se stessi nel mezzo e abbiamo imparato a stare in piedi e dare indietro. Tutto è iniziato con Dada squadra e a portarla avanti,” l’India capitano Virat Kohli ha detto al post-partita di presentazione.

“Il bowling o il gruppo ora è senza paura e credono in se stessi giocando contro qualsiasi battitore. Stiamo raccogliendo i frutti del duro lavoro che abbiamo messo negli ultimi 3-4 anni”, ha aggiunto.

Questa è l’India il primo giorno-notte di Test e, dopo un debutto impressionante con la palla rosa, l’Indiano skipper non esitate a chiamare la folla di supporto “incredibile”.

“I numeri hanno solo ottenuto di meglio. Penso che ieri è stato anche più di 1 Giorno e non ci aspettavamo così tante persone sarebbero andate fino ad oggi in particolare ci ha possibilità di finire il gioco molto presto, ma ancora di vedere così tante persone assistendo a un Indiano a vincere nello stadio è speciale e credo che imposta un grande esempio e, inoltre, ribadisce il punto che ho fatto su centri di Prova,” ha detto Kohli.

Kohli è il capocannoniere con 136 piste, tra cui 18 confini, come India dichiarato per 347/9 in risposta a Bangladesh primo inning totale di 106.

Ishant Sharma è stato il carro attrezzi-in-chief per l’India, come egli affermava cinque wicket raggio di tiri in Bangladesh per un misero totale dopo hanno scelto di pipistrello.

Ishant restituito 4/56 nel secondo inning, oltre a cinque wicket raggio da Umesh Yadav, per avvolgere il Bangladesh, per 195, con Mahmudullah in pensione male.

Profondere lodi il suo digiuno bombette, Kohli ha detto: “Solo la vostra fede può farti vincere. Se si sente veloce, i giocatori non sono in gioco allora sei già in una mentalità negativa. Con il modo in cui questi ragazzi sono bowling ora, si può prendere wickets su qualsiasi superficie, in casa o fuori casa.”

India aveva in precedenza sconfitto Bangladesh 2-1 in tre match t20i adatta serie.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *