Virat Kohli Frantuma Pletora Di Record Come India Clinch Serie Di Test Contro Il Bangladesh


Virat Kohli è rapidamente diventando India migliore di sempre, il capitano, ex Inghilterra il capitano Michael Vaughan aveva twittato dopo l’India battuto Bangladesh a Indore. Domenica, Kohli ha portato l’India a un inning e 46-eseguire vittoria contro il Bangladesh a Kolkata [calcutta], frantumando una pletora di record nel processo. L’India battuto il Bangladesh in poco più di due giorni, il primo giorno-notte Prova a spazzare i due match di serie per 2-0. Bangladesh sono stati lanciato per 195 il Giorno 3, come India registrato il loro 12 ° -dritto serie di Test vittoria sul terreno di casa.

Inoltre, l’India è diventata la prima squadra a vincere quattro Prove consecutive da parte di un inning di margine.

Virat Kohli, che è già in India più di successo del Test di capitano, con 33 vittorie in 53 partite, ha portato la sua 27 Test secolo e 70 complessivo di aiutare il suo team dopo un arduo totale di 347/9 dichiarato nel primo inning in Kolkata.

Con centinaia di Kohli ha passato l’ex Australia skipper Ricky Ponting il riscontro di 19 Test secoli come capitano. La lista è guidata dall’ex capitano del sudafrica Graeme Smith, con il 25 di centinaia di persone.

Inoltre, Kohli è diventato il primo Indiano skipper per andare oltre le 5000-corsa segnare più di formato di gioco il venerdì.

Virat Kohli, il primo Indiano a segnare un centinaio di giorno-notte, Test, ora ha 41 centinaia in 188 inning attraverso formati come capitano. Egli è ora in cima alla lista a fianco Ponting, che ha fatto nei 376 inning.

Inoltre, Virat Kohli è diventato il primo capitano a vincere quattro gare consecutive partite di Prova da parte di un inning.

Questo non è tutto, con la vittoria contro il Bangladesh in Indore, Virat Kohli ha registrato il suo 10 ° inning di vincere India Prova capitano passato di MS Dhoni, il riscontro di nove e con la sua 11 ° vittoria, il 31-year-old esteso il suo record personale.

In aggiunta a questo, la vittoria presso i Giardini dell’Eden è stato anche l’India è il settimo consecutivo Test vittoria i padroni di casa hanno registrato il loro miglior eseguire più di formato.

L’India aveva già vinto sei Prove consecutive in MS Dhoni nel 2013.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *