Virat Kohli è Motivazionali Parole Per KS Bharat Mentre Porgendogli il Trofeo Dopo il Bangladesh Serie di Test Vincere


KS Bharat Rivela Virat Kohli

Virat Kohli ha consegnato la Prova trofeo di serie di KS Bharat. © AFP


Virat Kohli, nel tentativo di motivare KS Bharat, ha consegnato il trofeo al wicketkeeper-battitore dopo India serie di Test trionfo sul Bangladesh. Il piccolo gesto da India capitano sinistra KS Bharat euforico e lui era molto felice circa il trattamento. Inoltre, KS Bharat detto, senior India battitore Rohit Sharma, che era in piedi accanto a lui, durante il trofeo presentazione, ha chiesto a lui di godersi il momento. “Virat bhaiya mi ha detto che è un piccolo gesto di darvi il benvenuto nel team. Godere,” KS Bharat ha detto il asianage.com.

“Poi è venuto Rohit bhaiya che era in piedi accanto a me. Lui mi ha detto di godersi il momento. Ha detto che è il vostro tempo godere e sentire. Ero molto nervoso, ma era molto felice del modo in cui mi hanno trattato”, il 26-year-old aggiunto.

KS Bharat è stato incluso nella Prova di squadra, in Bangladesh serie come copertura per Wriddhiman Saha dopo l’Indiano comitato di selezione, ha deciso di rilasciare Rishabh Pantalone per ottenere qualche partita in nazionale di cricket avanti di overs limitati serie contro Indie occidentali.

Bharat, che è stato regolare per l’India, ha segnato 3,909 corre in 69 di prima classe, giochi con otto centinaia e 20 mezzo secolo, che comprende una tripla cento.

Bharat, tuttavia, è ancora a fare il suo debutto in Test cricket. L’Andhra Pradesh giocatore di cricket ha anche non presenti in una singola giornata Internazionale (ODI) o Twenty20 Internazionale (t20i adatta).


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *