Virat Kohli è Battuta Masterclass Aiuta l’India Battuto il West Indies Da 6 Wickets


Virat Kohli è rimasto imbattuto su 94, il suo punteggio più alto in Twenty20 Internazionali (t20i adatta), come India surclassato il West Indies da sei wickets in una fest a Hyderabad, in primo t20i adatta venerdì. Virat Kohli ha racimolato nella parte iniziale del suo inning, ma una volta che ha avuto un paio di confini sotto la sua cintura, il West Indies i giocatori di bocce erano all’oscuro contro l’India skipper. Virat Kohli è stato ben supportato in alto da KL Rahul che ha presentato il suo settimo t20i adatta mezzo secolo. Nel processo, KL Rahul anche andato oltre i 1.000 eseguito in t20i adatta cricket. Wicketkeeper-battitore Rishabh Pant anche scheggiato con un rapido cameo di 18 a soli nove palle.

Dopo aver vinto il sorteggio Virat Kohli ha optato per la ciotola in serie t20i adatta partita contro il West Indies.

Per i visitatori, Simron Hetmyer portato il suo primo mezzo secolo nel minor formato del gioco, mentre Evin Lewis e skipper di Kieron Pollard ha contribuito anche con la mazza per aiutare il West Indies post un mammut primo inning totale di 207 per cinque.

India erano fuori per un avvio rapido, ma ha perso il wicket di Rohit Sharma nella quarta oltre. KL Rahul e Kohli poi mettere su un 100-run stand per il secondo wicket.

Nel tentativo di accelerare, KL Rahul mancate un colpo e ha perso il suo wicket per 62.

Kohli ha continuato ad andare dall’altra parte come l’India skipper ha aiutato il suo lato inseguire il bersaglio con otto palle di ricambio.

Con la vittoria, l’India 1-0 nei tre match di serie.

Il secondo t20i adatta sarà giocato in Thiruvananthapuram, mentre Mumbai ospiterà l’ultimo gioco della serie.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *