Virat Kohli Dice Che Lui È “Permesso Di Sperimentare Un Po ‘” Dopo La Battuta Modifiche Cadere Piatto


Virat Kohli riuscita a stupire con il salice alla posizione di numero quattro come India subito 10 wicket perdita in Australia, il primo di Una giornata Internazionale dei tre match di serie a Mumbai, il martedì. E ‘ stato in Australia più grande mai ODI vittoria su India, dal margine di wickets. Il capitano Virat Kohli, che ha perso il suo wicket per 16 funziona, non era timido nell’ammettere che la sua decisione di bat al numero quattro non ha lavoro in India favore, ma ha aggiunto che lui è “permesso di sperimentare un po'”.

Kohli, che di solito pipistrelli in numero di tre, abbandonato a se stesso a quattro per adattarsi KL Rahul nell’ordine di battuta. Rahul ha segnato 47 scappa 61 palle, di cui quattro confini, ma non è riuscito a convertirlo in un grande punteggio.

“Abbiamo avuto questa discussione molte volte in passato, a causa del modo in KL è stata battuta. Abbiamo provato a montare lui in squadra” Kohli ha detto al post-partita di presentazione.

“Detto questo, non è andato il nostro modo quando ho battuto senza.4, quindi dobbiamo vedere come va. Allo stesso tempo, si tratta di dare opportunità ad altri ragazzi. Le persone non hanno bisogno di panico solo per questo gioco. Penso che mi sono permesso di sperimentare un po’,” ha aggiunto.

Dopo essere stato chiesto di bat, in India a cavallo Shikhar Dhawan 74-eseguire bussare prima di piegare per 255 in 49.1 over.

L’Australia è venuto a caccia con un attacco mentalità sia come loro apriscatole David Warner e Aaron Finch fracassato un secolo, ciascuno per aiutare Australia inseguire il bersaglio con 74 palle di ricambio.

“Siamo stati completamente surclassato in tutti i reparti. Si tratta di un forte team Australiano che, se non si gioca bene, si potrebbe farti del male,” l’Indiano lo skipper ha detto.

“Abbiamo visto che con la mazza in mano. Non abbiamo avuto abbastanza corre. Ho pensato che erano troppo rispettoso in determinate fasi, e ci è costato. Non si può fare, che contro una squadra come l’Australia”, ha aggiunto.

Australia 1-0 nella serie, ma Kohli è la speranza di “rimbalzo” nel secondo ODI in Rajkot venerdì.

“Questa è una possibilità per la squadra di rimbalzo indietro, ma come ho detto, il credito per l’Australia. Oggi è stato uno di quei giorni in cui non ci era permesso di entrare in gioco a tutti,” ha detto Kohli.

Il terzo e ultimo ODI sarà giocato in Bengaluru di domenica.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *