Virat Kohli Denominato In Wisden Cricketers Del Decennio Elenco


Indiano skipper Virat Kohli è stato incluso nella lista dei cinque giocatori di cricket del decennio annunciato da Wisden. Insieme con Kohli, gli altri quattro giocatori di cricket sono – Steve Smith, Dale Steyn, AB de Villiers e Ellyse Perry. “Il suo genio è stato quello di luogo, di tempo e di nuovo, per la sfida. Tra la fine dell’Inghilterra tour nel 2014 e la seconda Prova contro il Bangladesh a Calcutta nel mese di novembre, Kohli una media di 63, con centinaia 21 e 13 anni cinquanta”, ha detto Wisden circa Kohli. “Lo aveva lasciato con un unico set di statistiche – l’unico battitore per media di almeno il 50 in tutti e tre i formati internazionali. Anche Steve Smith è stato spostato osservazione di recente che non c’è nessuno come lui.”

“In molti modi, non c’è. Dal momento che il ritiro di Sachin Tendulkar e il graduale declino di MS Dhoni, nessun giocatore di cricket nel mondo ha operato sotto tale pressione quotidiana come Kohli,” ha aggiunto.

Martedì, ICC postato alcune sorprendenti statistiche circa Kohli che ha dimostrato la sua supremazia nel mondo di cricket corso di questo decennio. “Virat Kohli questo decennio: 5,775 più corse internazionali di chiunque altro, 22 più internazionale con centinaia di chiunque altro”, ha postato il CPI sul suo Twitter ufficiale di gestire.

Nel 2019, Kohli ha segnato 2,370 tra formati a una media di 64.05. Era la quarta volta consecutiva che il 31-year-old aggregati 2000-plus funziona in un anno di calendario.

L’Indiano lo skipper è già stato nominato come il capitano di Wisden Prova di squadra del decennio. L’Indiano di esecuzione-macchina trova anche un posto in Wisden ODI squadra del decennio al fianco di MS Dhoni, Rohit Sharma e altri.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *