Virat Kohli Chiamate KL Rahul “Multi-Dimensionale Giocatore” Dopo Spettacolo Impressionante In 2 ° ODI


“KL sta diventando un multi-dimensionale giocatore, ed è davvero grande quando i giocatori passaggio come questo,” Virat Kohli ha detto al post-partita di presentazione.

“E’ importante non lasciare qualcuno come KL-out. Hai visto come ha battuto oggi. Questo è probabilmente il migliore che ha giocato a livello internazionale.

“Knock ha mostrato maturità e di classe, e sappiamo esattamente cosa ci stia a fare spogliatoio”, ha aggiunto.

L’India aveva sofferto a 10 wicket perdita in apertura di match a Mumbai, il martedì. Kohli ha detto il fan premere il tasto “panic button”, ogni volta che l’India perdere una partita.

“Viviamo nell’epoca dei social media e il pulsante di panico è stato premuto troppo presto,” ha detto.

In Rajkot, Shikhar Dhawan è il capocannoniere per l’India con il 96 scappa 90 palline, di cui 13 confini e un sei. Kohli ha elogiato l’Indiano lettore per la realizzazione di un imponente ritorno da un infortunio.

“Importante paio di giochi per Shikhar. Egli è stato ferito per un lungo periodo di tempo e in ODIs è stato uno dei nostri più coerente e aggressivo performer, e si può cambiare la situazione per la squadra”, ha detto Kohli.

Un altro lettore Rohit Sharma, che ha contribuito con il 42 corre, è stato portato fuori dal campo dopo danneggiando la sua mano sinistra, mentre fielding nel secondo ODI.

Kohli ha detto Rohit è previsto per essere in forma per la terza ed ultima ODI, per essere giocato in Bengaluru di domenica.

“Rohit spalla sinistra è spuntato fuori paio di volte, e lui dovrebbe essere buona per andare in la prossima partita”, ha detto.

Mohammed Shami led bowling attacco per l’India con tre wickets, mentre Navdeep Saini, Ravindra Jadeja e Kuldeep Yadav ha contribuito con due wickets ciascuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *