Virat Kohli Azioni Volo Selfie Con KL Rahul, Shivam Dube Davanti t20i adatta Serie vs West Indies


Virat Kohli ha preso a Twitter per condividere una foto con battitore KL Rahul e tuttofare Shivam Dube davanti le prossime tre match Twenty20 Internazionale (t20i adatta) serie contro Indie occidentali il martedì. “Hyderabad vincolato @klrahul11 @IamShivamDube,” Virat Kohli con sottotitoli volo selfie. Il primo t20i adatta, che era in programma a Mumbai, è stato spostato a Hyderabad. La t20i adatta la serie prende il via il 6 dicembre a Hyderabad, mentre Thiruvananthapuram ospiterà la seconda t20i adatta. Il gioco finale della serie che verrà giocato a Mumbai lo scorso 11 dicembre. La t20i adatta serie sarà seguita da tre match di Una Giornata Internazionale della serie.

Il Consiglio di Controllo per il Grillo in India (BCCI) ha annunciato di 15 membri squadre per t20i adatta e ODIs il 21 novembre.

Virat Kohli ha restituito India t20i adatta squadra dopo essere riposato per la serie contro Bangladesh. Bhuvneshwar Kumar, Kuldeep Yadav e Mohammed Shami sono inoltre stati inseriti nella squadra per la serie t20i adatta.

India apertura battitore Shikhar Dhawan subito un infortunio al ginocchio durante un Syed Mushtaq Ali trofeo gioco e saltato il t20i adatta serie.

La BCCI denominato Sanju Samson come Dhawan di ricambio per la prossima serie.

Per il West Indies, Kieron Pollard porterà il lato in t20i adatta così come la ODI serie contro l’India.

I visitatori di recente perso tre match di serie t20i adatta per l’Afghanistan, in India.

In India, per la squadra t20i adatta serie: Virat Kohli (capt), Rohit Sharma (vice-capitano), KL Rahul, Shreyas Iyer, Manish Pandey, Rishabh Pant (wk), Shivam Dube, Washington Sundar, Ravindra Jadeja, Yuzvendra Chahal, Kuldeep Yadav, Deepak Chàhàr, Mohammed Shami, Bhuvneshwar Kumar, Sanju Sansone (wk).



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *