Virale: Questo TikTok Video Di Una Donna Strappandole Di Cibo Da Parte Di Persone In Un Centro Commerciale È Vincente Internet


Immaginate una situazione del genere…si sta passeggiando in un centro commerciale con una scatola di patatine in mano e qualcuno casualmente strappa da te! Suona strano, giusto? Questo è ciò che un TikTok fattore di Kat Curtis ha fatto di recente in un centro commerciale in California. Ha letteralmente strappato il cibo da estranei casuali mentre si guida la scala mobile! Come per un ANI report, ha girato le sue buffonate, in California Glendale Galleria shopping mall. La breve clip sono state registrate una serie TikTok video-piattaforma di condivisione.

Secondo il report, Curtis inviato il TikTok video che è andato virale sul suo account Twitter. Ha scritto “Come ottenere cibo gratis presso il centro commerciale” sotto di essa.

Il video mostra il suo strappare una manciata di patatine fritte da uno sconosciuto giovane opposto della scala mobile, che fissava la sua in stato di shock. Poi ha continuato a fare furtivo prendere morsi da hamburger che altre persone stavano portando in mano. I due stranieri sono stati lasciati di sasso.

Leggi Anche: “Come Si Fa A Prendere Il Caffè”, Chiede Twitter Cibo E Le Risposte Ci Vorrebbero Per Alcuni

C’era, tuttavia, una reazione mista da parte della comunità di Twitter. Alcuni hanno trovato esilarante e gli altri erano abbastanza seccato con il scherzo.

“L’amore”, ha scritto su twitter un utente; mentre qualcuno ha detto, “Oh, allora sei la persona a rubare. Beh, spero che si prova con me. Sarò afferrando i capelli e si cammina in direzione sto andando. Poi chiamo la polizia per il furto di oneri. E farò in modo di comparire in tribunale per assicurarsi che le spese di bastone”.

“Bingo”, ha detto una persona; mentre un altro ha scritto su twitter, “sei fortunato che nessuno pugno in faccia. Non è nemmeno divertente.”



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *