Virale Ora: McDonalds Bagel Sovraccarico Con Crema Di Formaggio Diventa Esilarante Twitter Risposte


Crema di formaggio con ciambella da Mcdonald’s Canada. è andato virale su Twitter.

In evidenza

  • Con sede a Toronto, giornalista Bryan Passifiume chiesto aggiunto il formaggio nella sua borsa
  • In cambio, ha ottenuto un bagel con quasi due pollici di solo crema di formaggio
  • Ha condiviso la foto di la ‘mostruosità’ che è andato virale su Twitter

Bagel e crema di formaggio è un alimento di prima colazione in molte parti degli Stati Uniti e del Canada. Il piatto semplice e dispone di un pane di forma circolare-come bagel tagliate a metà e slathered con crema di formaggio. Più la crema di formaggio è meglio, che è esattamente ciò che sede a Toronto, giornalista Bryan Passifiume aveva in mente quando ha guidato per un Mcdonald’s, presa nella sua città per la prima colazione. Ha chiesto formaggio extra nelle sue bagel, ma che cosa ha ottenuto in cambio scosso la coscienza collettiva di internet. Date un’occhiata:

Bryan Passifiume aveva raccolto il bagel sul suo modo di lavorare, e non appena aprì lui era in un brusco shock. Il bagel era pieno di formaggio di più dell’importo che è stato richiesto, è uno spettacolo che è stato piacevole da guardare, ma è un ‘esercizio in passivo aggressività’, secondo Bryan. C’è stato di circa due centimetri di pura crema di formaggio in esso. Il bagel che doveva essere solo un altro elemento regolare di l’industria del fast food è presto diventato virale su Twitter.

La persona che ha condiviso il tweet si è iniziato a confrontare l’altezza esorbitante della crema di formaggio bagel di oggetti di uso quotidiano, con conseguente molto risate intorno l’intero argomento. Twitterati troppo reagito alle virale ciambella da tutte le parti del mondo. Alcuni utenti lo hanno indicato come un ‘McMonstrosity’, mentre altri non riuscivo a vedere quale fosse il problema. Date un’occhiata al esilaranti reazioni:

Mentre la vista di bagel non poteva essere accettata da molti, la gente ha risposto abbastanza strano per l’intero incidente. Un altro esilarante capitolo della storia è accaduto quando l’utente ha restituito avere la crema di formaggio bagel di nuovo da Mcdonald’s, e hanno detto che erano a corto di crema di formaggio del tutto! Mcdonald’s Canada risposto all’utente di richieste e disse che si sarebbe cercare in esso. Ma il bagel sicuramente andato giù nella storia dei social media!

Su Aditi AhujaAditi ama parlare e incontrare i buongustai (in particolare il tipo che piace veg momos). Più punti se si ottiene la sua brutti scherzi e sitcom riferimenti, o se si consiglia un nuovo posto dove mangiare.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *