Vino Ungherese Produttori Di Produrre Mondi Vino Più Costoso. Riuscite A Indovinare Il Prezzo?


In evidenza

  • Il vino è conosciuto per essere uno dei più classico e bevande costose in giro
  • Il prezzo può andare a partire da $ 15 a nulla in lakhs
  • Ungherese produttori di vino hanno più costoso del mondo del vino

Il vino è stato considerato come uno dei più prestigiosi bevande sempre e noi non possiamo che concordare. Con numerose varianti, si fonde e sapori del vino, non siamo in grado di aiutare, ma fatica a scegliere quello giusto per l’occasione. E ora che molti esperti di salute suggeriscono che avere un bicchiere occasionale di vino può essere buono per la vostra salute, gli amanti del vino di tutto il mondo non può smettere di blaterare su di esso. Ma non si può negare il fatto che questa classe bere è anche uno dei più costosi bevande.

Mentre una bottiglia di vino può iniziare da qualsiasi punto tra $ 15 (INR 1000 circa), si può salire di qualche centinaia di migliaia. Dipende da molti fattori, che vanno dalla qualità della produzione delle tecniche di vinificazione e molto di più. E così sappiamo che il vino buono viene fornito con un prezzo, ma quanto è troppo? Tuttavia, i produttori di vino, Ungheria, hanno prodotto più costoso del mondo del vino del valore di USD 40.000 DOLLARI (INR 28,31,540) una bottiglia. Descritto come ‘più costoso del mondo del vino’ durante il suo lancio nel 2019, ‘Il Essencia 2008 Magnum Decanter’ viene fornito con una data di scadenza di 2300 e i produttori hanno venduto circa undici di loro fino a data.

(Leggi Anche: Questo È Ciò Che Il Vostro Vino Preferenza Dice Su Di Voi – Perché Il Vino Rosso È Una Opzione Più Sana)

5vtmdnr8

Secondo i creatori, il Royal Tokaji – il loro vino, in edizione limitata Essencia 2008 Decanter, vale ogni centesimo del prezzo pesante. Ungheria-artista James Carcassa progettata solo 20 dell’unico 1,5 l magnum, di cui 18 sono stati rilasciati nell’anno 2019. Ogni Decanter viene laccata scatola nera con un interruttore, che illumina la bottiglia. No due bottiglie sono completamente identici, in quanto ognuno di loro è soffiato a mano.

Il vintage liquore è stato prodotto in vini di Tokaj in Ungheria, situato a nord-est di Budapest, che è una famosa attrazione turistica. Essencia può essere prodotto solo nelle annate che hanno condizioni climatiche favorevoli per la botrite, una pianta parassita come saprofiti, sia agricoli e alberi della foresta; e, secondo i creatori, il 2008 è stato un imponente anno con questo proposito.

“Questo Essencia 2008 è stato imbottigliato dopo otto anni di maturazione. E ‘un po’ insolito per Essencia perché ha un volume di alcol superiore – circa il 4%, la” CNN citato Zoltan Kovacs, direttore generale del Royal Tokaji Cantina, come dicendo.

Fare vino è un’intensa attività e richiede un certo tempo e di condizioni favorevoli per completare il processo. Ci vuole un chilo di eccezionalmente matura aszu uve per produrre un cucchiaino di vino e circa 20 chilogrammi di uva, raggrinzito per aszu bacche sono necessarie per fare un 37.5-centiliter bottiglia di vino con solo il 3% di gradazione alcolica.

Vuoi provare un vino del valore di USD 40k? Fateci sapere nella sezione commenti qui sotto!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *