Vino E Cenare Presso L’Azienda Vinicola, Gurugram Ed Esplorare Il Loro Nuovo Menu Invernale


Se c’è un posto che ha continuato ad attrarre gli appassionati di vino di capitale e le zone circostanti, è L’Azienda Vinicola. Situato nella vivace Cyber Hub, un luogo di ritrovo popolare complesso Gurugram, questo ristorante fondato da ristoratore Ashish Dev Kapur è difficile da perdere. Il suo piede-musica martellante raggiunge le orecchie a distanza e si prende a destra di fronte. Il locale è accogliente elegante esterni, con un occhio-rilassante area salotto all’aperto, e uno stuolo di persone assiepate dentro e fuori di luogo, suscita il vostro interesse in un istante. Ma, c’è molto di più per L’Azienda Vinicola, che la rende un luogo popolare a Delhi/NCR.

Con un’enorme cantina di stoccaggio di alcuni dei migliori vini da tutto il mondo, un amante del vino, non può lasciare delusi da qui. Con la stagione invernale in pieno svolgimento, si preferisce essere in fase di riscaldamento di te qui in accoglienti posti a sedere al coperto con un bicchiere di cuore-riscaldamento vino che lottare altrove in inverno freddo. Che altro avete bisogno? Forse, qualche cibo delizioso? Si ottiene che, troppo. L’Azienda Vinicola del menu invernale ti terrà caldo in questa stagione.

Non c’è niente come un ricco tagliere di formaggi per andare con il vostro vino. Questo piatto ha diversi tipi di formaggi, con alcuni più dolce frutta acida e croccante cracker. Kick off la tua visita con un bicchiere di vino e di questo piatto, e guardare avanti ad un interessante vino e cenare in vista.

La pannocchia di granturco è il pasto successivo che dovrebbe essere sulla vostra lista di ordine. Saporita e croccante di semi che raschiare destra fuori la pannocchia si riempie la bocca con la sua succulenta prelibatezza. Il piatto è arricchito da in zona sriracha miele burro e una sbriciolata di ricotta.

Loro pomodori secchi kulcha e anatra kulcha vale anche la pena di provare. È la fusione al meglio gli alimenti. Pancetta di maiale brasato tacos accoppiato con stir fry verdure andrà perfettamente con il vostro vino. Un altro must-provare il piatto è croccante di calamari Giapponese servito con curry limone e patata dolce.

Il loro menu invernale è dotato di alcuni preparati di pasta, che avrà un aspetto molto carina, sulla piastra ma non può sedersi bene con tutti i tipi di palati, soprattutto Indiani palati. Coloro che amano esplorare le varie tesori culinari, può provare la loro pasta e.

Mantenere i vini che scorre nel mentre vi godete il nuovo menu invernale dell’Azienda vitivinicola, attraverso questa stagione invernale. Non dimenticate di provare il loro inverno-dessert speciali per un dolce di punizione.

Cosa: L’Azienda Vinicola

Dove: Cyber Hub, DLF Cyber City, Gurugram

Quando: 12:30 – 4pm, 5 – 1

Costo: INR 3.000 per due persone (ca.)

Su Neha GroverL’amore per la lettura suscitato la sua scrittura istinti. Neha è colpevole di avere una profondità di fissaggio con qualcosa di caffeina. Quando non sta versando il suo nido di pensieri sullo schermo, è possibile vedere la sua lettura sorseggiando il caffè.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *