Video Virale: Gli Elefanti Di Godere Di Un Pasto Su Ruote Durante L’Attesa Al Semaforo Rosso


In evidenza

  • Un video emerso su social media di due elefanti in un convoglio
  • I loro camion si fermò a un semaforo rosso, che è quando hanno rimpinzato di snack
  • Mangiavano canne da zucchero dal camion che si era fermato accanto a loro

Siamo tutti troppo familiarità con il traffico di guai in India. Le persone che viaggiano in auto spesso si lamentano di essere bloccati nel traffico e di dover attendere per ore, alla fine per le strade di chiarire. Ci vuole un pedaggio mentalmente e fisicamente – che dà luogo a gravi morsi della fame. Che cosa se vi dicessi che si potrebbe snack on-the-go che troppo mentre bloccato nel traffico!? Suona come la situazione ideale, giusto? Due elefanti in Thailandia sono stati visti fare esattamente questo in un video virale che è emerso sui social media.

Il video ha avuto due elefanti propagandato dal Nord della Thailandia, viaggio in camion quando il loro convoglio si fermò a un semaforo rosso. Per la gioia degli elefanti, il camion accanto a loro era pieno fino all’orlo con la canna da zucchero! Gli elefanti volentieri rimpinzato il fruttato gioia, senza la conoscenza del camionista. Guarda il video qui:

Il video ha avuto 1.6 milioni di visualizzazioni su Facebook all’interno di un arco di una settimana. Molti utenti dei social media ha commentato il video, sensazione sorpreso gli elefanti ” quick-mentale. “Intraprendente, intelligente elefante. Qualcuno mettere il cibo qui per me potrebbe pure prendere!”, ha scritto un Facebook dell’utente. Divertenti le risposte, troppo, si accalcava sui social media come un utente ha detto, “Pasti a domicilio!!” Un altro ha scritto: “ti hanno ordinato il loro cibo, facendo un tronco di chiamata?” Un divertente utente pone una domanda importante, “Il conducente del camion che sta per fare la sua consegna e dire che ho ottenuto derubato. Da chi? Elefanti”.

Alcuni utenti ha reagito con forza per il video, dicendo che gli elefanti sono stati trasportati abbastanza pericolosamente e potrebbe essere danneggiato nel processo. Erano anche preoccupati che gli elefanti possono essere stati tenuti in cattività, e, quindi, sono state soddisfare la loro fame mangiando la canna da zucchero. “Certamente non dovrebbe essere in autocarri, senza dubbio incatenato per mantenere la loro fuga. Speriamo che siano presi da qualche parte per essere libera di vivere una vita felice in the wild”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *