Vicky Kaushals Colazione Ciotola Ha Un Po ‘ Inquietante – Perché


Vicky Kaushal Colazione Ciotola Ha Un Po ' Inquietante - Perché

Vicky Kaushal fatto la sua prima colazione un po ‘più filmy aggiungendo il “Bhoot’ elemento.

Se c’è un attore la cui filmografia è intenzione di essere brulicante di attività per l’anno 2020, è sicuramente Vicky Kaushal. L’attore ha una vivace Instagram profilo, come egli mantiene la condivisione di aggiornamenti dal suo ‘oscillazione’ e ‘reale’ di vita per i suoi seguaci e fan. Vicky Kaushal sarà presto visto il film horror ‘Bhoot Parte: Il vascello fantasma’ insieme con l’attrice Bhumi Pednekar. Il primo teaser per il film è uscito, e sta ottenendo l’apprezzamento da parte di critica e spettatori allo stesso modo su piattaforme di social media.

Dal momento che è l’attore del primo film horror; egli ammette che lui è molto eccitato per questo. Vicky è anche un auto-confessato amante di tutte le cose di cibo. Vicky Kaushal unito il suo amore per il cibo e film insieme in un unico piatto, quadro di cui ha condiviso sul suo Instagram storia. Date un’occhiata:

bqk4cj9

Vicky Kaushal è stato visto mangiare una luminosa e colorata insalata per la prima colazione. L’insalata di frutta e verdura, combinato con la bontà dei semi di chia, semi di lino e quello che sembrava essere una base di muesli, condita con fragole e semi di zucca in un unico recipiente. Ciò che ha catturato la nostra attenzione è stato il condimento sull’insalata – le salse utilizzato per il condimento scritto la parola “Bhoot’. L’attore ha condiviso la foto di la ciotola di insalata sul suo Instagram storia, dicendo, “Aveva ” Bhoot’ per la colazione di oggi!”

Che è come Vicky Kaushal colazione ha un po ‘inquietante, con la presenza della parola “Bhoot’ su di esso. Complimenti per l’attore per la visualizzazione di tale dedizione verso il suo lavoro. Più potenza per lui e gli auguro buona fortuna e di successo per tutti i suoi sforzi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *