Vicky Kaushal È Tutto Per La Casa, Cibo Cotto, Ecco La Prova


Vicky Kaushal È Tutto Per la Casa, Cibo Cotto, Ecco la Prova

Vicky Kaushal dimostrato che egli ama il suo cibo preparato in casa.

In evidenza

  • Vicky Kaushal ama il suo cibo preparato in casa
  • L’attore, che di recente Instagram post lo ha rimpinzarsi aloo paranthas
  • Egli ama ogni morso del parantha che ha avuto con dahi e sottaceto

E ‘ stata una settimana frenetica per Vicky Kaushal. L’attore era impegnato a promuovere il suo primo film horror ‘Bhoot Parte: Il vascello fantasma’. Ha visitato le città di Delhi, Kolkata e Hyderabad per il film promozioni, offre diversi scorci delle sue visite sul suo Instagram profilo. Il film è uscito nelle sale il 21 febbraio 2020 e ha ottenuto occhi e ottimi giudizi sul suo primo giorno. Crogiolarsi all’indomani dell’uscita del film, Vicky Kaushal condiviso un Instagram post di se stesso rimpinzarsi un delizioso pasto cucinato in casa. Date un’occhiata:

“Un pasto a casa dopo secoli,” Vicky Kaushal intitolato il post. Egli è stato visto divorare qualche peccatore-alla ricerca aloo paranthas con il fiocco cagliata nella foto. C’erano anche i lati della salamoia e burro bianco tenuto accanto alla pila di paranthas. Lui lanciò uno sguardo obliquo verso la fotocamera mentre contemporaneamente se stesso ripieno con un morso di deliziosi indulgenza.

Aloo parantha è una rinomata colazione a voce, soprattutto nel Nord, nello stato del Punjab. Bagnato con una generosa quantità di burro, aloo parantha è di solito servito con un contorno di cagliata o in salamoia. Può anche essere avuto con sé, come si fa per un servizio completo e saziante pasto. Farcito con purea di patate, il aloo parantha è tradizionalmente arrosto con generosa quantità di burro chiarificato su entrambi i lati.

Vicky Kaushal ha più volte detto che ama il cibo a casa. Egli condivide un angolo morbido per i pasti, fatta da sua madre, qualcosa che la maggior parte di noi può facilmente identificarsi. Questa volta l’attore ha dimostrato anche con la sua, assolutamente deliziosa, Instagram post. Speriamo di vedere più scorci di foodie lato dell’attore. Gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro impegno!

Su Aditi AhujaAditi ama parlare e incontrare i buongustai (in particolare il tipo che piace veg momos). Più punti se si ottiene la sua brutti scherzi e sitcom riferimenti, o se si consiglia un nuovo posto dove mangiare.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *