VELOCE PRENDERE: Nessuno Scambio di Trading di Bitcoin, Ma


VELOCE PRENDERE: Nessuno Scambio di Trading di Bitcoin, Ma

Bitcoin non essere negoziazione sulla pubblica scambi appena ancora.

Dice che?

Jay Clayton, Presidente della Securities and Exchange Commission

Jay Clayton, Presidente della Securities and Exchange Commission

Jay Clayton, Presidente della Securities and Exchange Commission, ecco chi. Parlando a la recente Consegna di Alfa conferenza di co-ospitato da CNBC e di Investitori Istituzionali, Clayton ha detto che fino a che c’è di meglio del regolamento sul nascente crypto mercati non aspettatevi basato su exchange trading. Fino a quando ciò accade, gli investitori possono continuare ad aspettare volatile oscillazioni dei prezzi e problemi di liquidità.

Con una capitalizzazione di mercato di circa $177 miliardi di, Bitcoin ha visto un certo numero di tentativi di andare mainstream, compreso l’uso di esso per eseguire gli Etf che potrebbe attirare non solo al dettaglio, ma gli investitori istituzionali.

Bitcoin è attualmente quotata circa $8,240, in crescita di circa il 19% rispetto all’anno passato, ma il 40% dal suo livello più alto, proprio sopra di $20.000, secondo Coinbase virgolette.

“Se [gli investitori] credo che ci sia lo stesso rigore intorno a che prezzo la scoperta come c’è sul Nasdaq o New York Stock Exchange … sono assolutamente sbagliata”, ha detto Clayton, l’apertura relatore per la Fornitura di Alfa conferenza. “Dobbiamo andare in un luogo dove si può essere sicuri che il trading è meglio regolamentato.”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *